TORNANO GLI INPOST DAYS: UNA NUOVA PIOGGIA DI SCONTI IN ARRIVO SU TUTTA L’ITALIA - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

TORNANO GLI INPOST DAYS: UNA NUOVA PIOGGIA DI SCONTI IN ARRIVO SU TUTTA L’ITALIA

Dal 14 al 30 novembre, con le nuove settimane di promo sulle consegne out of home firmate InPost arriva anche la possibilità di vincere una vacanza

Dopo il successo di maggio, gli InPost Days tornano dal 14 al 30 novembre 2025 pronti a rivoluzionare l’esperienza di shopping online per i consumatori italiani.

Lo speciale periodo di promozioni lanciato da InPost Italia, azienda del Gruppo polacco specializzato in logistica out of home, offre ai consumatori la possibilità di godere di spedizioni scontate su numerosi e-commerce italiani aderenti. Oltre agli importanti partner della prima edizione come Decathlon, Subito e Dr. Max, si aggiungono Zooplus, MediaWorld, Carrera Jeans e molti altri, garantendo sconti e offerte sulle spese di spedizione.

“Con gli InPost Days la nostra ambizione era trasformare la logistica in un elemento chiave dell’esperienza di acquisto da parte. I risultati sorprendenti della prima edizione ci confermano di essere sulla giusta strada: a maggio scorso, infatti, 25 partner e-commerce hanno aderito, registrando una crescita del 190% nelle etichette generate durante le due settimane di promozioni – commenta Viviana Coppo, Head of Marketing di InPost Italia -.Il nostro obiettivo è quello di creare valore condiviso per i tantissimi brand che hanno scelto di partecipare e soprattutto per i consumatori che, ogni giorno, si affidano al servizio InPost per ricevere e ritirare acquisti online”.

La seconda edizione degli InPost Days introduce poi una grande novità: un contest dedicato ai consumatori che mette in palio un voucher del valore di 5.000 euro per una vacanza tramite agenzia viaggi. Partecipare all’estrazione è semplice: basta acquistare sugli e-commerce aderenti agli InPost Days e registrare le proprie spedizioni sulla landing page dedicata: www.concorso-inpost.it.

Le opportunità non finiscono qui: InPost ha sviluppato iniziative dedicate anche per i numerosi partner. Le aziende, infatti, possono beneficiare di piani marketing su misura che includono post sui social media e attivazioni con influencer di rilievo come Ludovica Valli, Lorenzo Balducci e Giada Parisi, oltre a più di 50 micro-influencer, garantendo una visibilità ottimale e un coinvolgimento diretto del pubblico.

“Queste strategie mirano a potenziare l’interazione tra i consumatori e il mondo della logistica, rendendo l’esperienza di acquisto sempre più memorabile. Gli InPost Days rappresentano un passo avanti verso una logistica più accessibile e integrata con le esigenze dei consumatori moderni”, conclude Coppo.