TMP Group produce il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Elodie “A Fari Spenti” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

TMP Group produce il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Elodie “A Fari Spenti”

TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana (Codice ISIN IT0005531238, Ticker: TMP) e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, comunica di aver prodotto il videoclip ufficiale per il nuovo singolo “A Fari Spenti” della celebre cantante Elodie, oggi icona di stile dal carisma unico. Il progetto, registrato all’interno degli spazi dello studio di produzione Moviechrome di Milano che ha fornito il set perfetto per creare un’esperienza visiva straordinaria per gli spettatori, è stato realizzato in collaborazione con il management dell’artista, Double Trouble Club, e i rinomati registi The Morelli Brothers che hanno diretto le riprese.

Nell’occasione, importante pietra miliare che sottolinea l’impegno di TMP Group nel fornire servizi di produzione audiovisiva all’avanguardia, la Società ha coinvolto la propria divisione verticale “Production”, che ha lavorato a stretto contatto con Elodie per realizzare tutte le fasi di produzione del videoclip che includono la concezione creativa, l’esecuzione sul set, la gestione, l’editing ed il montaggio. Il risultato finale è un intenso videoclip che cattura l’essenza e l’emozione del singolo “A Fari Spenti”.

«Siamo estremamente orgogliosi di aver avuto l’opportunità di collaborare con Double Trouble Club, The Morelli Brothers ed Elodie per la realizzazione di questo importante videoclip musicale – afferma Roberto Rosati, AD di TMP Group – Tale progetto rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra mission di offrire ai clienti le migliori soluzioni possibili di produzione audiovisiva di alta qualità. Il tutto all’interno di una iniziativa che rafforza la nostra posizione nel settore aprendo a nuove e promettenti opportunità di business per il futuro».