Timmagine per Perletti: un mondo di colori - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Timmagine per Perletti: un mondo di colori

Perletti, marchio leader in Italia nella produzione e distribuzione di ombrelli e accessori pioggia, lancia la nuova campagna di comunicazione realizzata da Timmagine. Un posizionamento coraggioso dove l’ombrello diventa accessorio di moda: da oggetto funzionale a oggetto del desiderio. Come sottolineano i fratelli Matteo e Stefano Manenti “anche se piove, si può avere stile”. Dai social allo spot video e radio: Perletti colora il tuo mondo. Una strategia che coinvolge ogni media, dai social, che raccontano la nuova identità del brand, e la ricchezza di prodotti. Perché oltre gli ombrelli c’è di più, agli spot radio (una multi soggetto, giovane e scherzosa su Radio Deejay, Capital, M2O, CNR, 105, R101 e MonteCarlo), fino allo spot tv.

“Perletti, Un Mondo di Colori”, on air dal 15 ottobre sui canali Mediaset. L’ombrello si trasforma in un accessorio di moda, con una protagonista pop che, per magia, cambia outfit ad ogni cambio di ombrello. Le giornate grigie prendono vita e colore.

Anche il brutto tempo può avere il suo bello – racconta Leonardo Pelo, direttore creativo di Timmagine – da qui parte il concept creativo. Grazie ad una strategia multicanale ci siamo concentrati sul posizionamento del brand Perletti, riconfermando la sua attenzione e passione per la moda e lo stile.