Al via la campagna per la ‘TIM NEXT Evolution’, la nuova soluzione che permette di acquistare l’iPhone 17 Pro a partire da 23€ al mese.
Lo spot, primo in Italia dedicato al lancio dell’iPhone 17 Pro, racconta la storia di tre ragazzi appassionati di musica che si mettono in viaggio per andare a un concerto, e della loro nonna che può vivere da casa l’esperienza grazie alle funzionalità avanzate dell’iPhone 17 Pro e alla rete TIM. La fotocamera frontale Center Stage, il video con Acquisizione doppia ( che permette di registrare contemporaneamente con la fotocamera anteriore e posteriore) uniti al 5G Ultra di TIM, consentono ai giovani di superare la distanza fisica e condividere in tempo reale ogni emozione con la nonna.
E solo con TIM, grazie alle piattaforme ‘TIM NEXT Evolution’ e ‘TIM Rivaluta’, si potranno acquistare i nuovi iPhone 17 a partire da 17€/mese per 30 mesi anziché 34€ o un iPhone 17 Pro a partire da 23€, senza anticipo e senza interessi con finanziamento ‘TIMFin’, semplicemente restituendo un iPhone 15 in buono stato. Dopo 30 mesi, il cliente potrà scegliere di riconsegnare l’ iPhone 17 per passare a un nuovo modello, evitando così il pagamento della rata finale prevista. Un’offerta che unisce convenienza, sostenibilità e accesso continuo alla tecnologia più avanzata.
Con questa campagna, TIM conferma la propria leadership nell’innovazione, con partner strategici come Apple, continuando a connettere le persone, ovunque e in ogni momento, offrendo ai propri clienti il meglio in termini di tecnologia, servizi ed esperienze sempre più evolute e personalizzate.
Sulle note di ‘Chi fermerà la musica’, lo spot è on air sulle principali emittenti TV ed è accompagnato da un ampio piano media integrato: video strategy digital, DOOH (Digital out of home), social media, CTV targetizzata e materiali BTL dedicati.
CREDITI
Casa di Produzione: Alkemy
Executive producer: Simone Di Mezza Cutillo
Regia: Davide Vicari
Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia
Post produzione video: Alkemy
Agenzia: Havas Milano

