Halloween conquista sempre più italiani, che ogni anno la trasformano in un’occasione per esprimere la propria fantasia, dalle decorazioni ai travestimenti.
Per celebrare questa voglia di originalità, Tic Tac® presenta le nuove etichette a tema Halloween, disponibili nei punti vendita e pensate per far travestire anche i pack del brand. Con un semplice gesto, ogni confezione diventa unica, portando con sé ovunque si vada le inconfondibili good vibes di Tic Tac® e reinterpretando la ricorrenza in chiave giocosa piuttosto che paurosa.
Il concept creativo, sviluppato da McCann, rafforza il legame tra Tic Tac® e Halloween con il consueto tone of voice ironico e fresco del brand.
La campagna vive sui canali social, ma arriva anche sulla Connected TV, invitando il pubblico a festeggiare Halloween con la positività di Tic Tac®.
Credits
Agenzia: McCann Worldgroup Italy
Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer
Roberta Cutuli: Chief Operating Officer
Head of Production: Michele Virgilio
Edoardo Aliata e Chiara Castiglioni: Creative Directors
Martina Dragotto: Art Director
Paola Di Stasio: Copywriter
Massimiliano Tarizzo: Senior Strategist
Giorgio Tonelli: Client Lead
Giulia Silvi: Account Supervisor
Carlotta Lazzaroni: Social Media Supervisor
Elisa Ferrari: Social Media Specialist
Casa di produzione: Tokio Studio
Regia / DOP: Alex Koci
Executive Producer: Alex Niccolai
Producer: Luca Degani
PA: Elena Montanari
Editor: Angelo Anzalone
AI Team: Tokio Studio
Compositor / VFX: Cristina Basaglia
Colorist: Vincenzo Andolina
Sound designer: Domenico Palermo

