Tic Tac porta le good vibes anche ad Halloween con McCann - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterneSpot

Tic Tac porta le good vibes anche ad Halloween con McCann

Halloween conquista sempre più italiani, che ogni anno la trasformano in un’occasione per esprimere la propria fantasia, dalle decorazioni ai travestimenti.

Per celebrare questa voglia di originalità, Tic Tac® presenta le nuove etichette a tema Halloween, disponibili nei punti vendita e pensate per far travestire anche i pack del brand. Con un semplice gesto, ogni confezione diventa unica, portando con sé ovunque si vada le inconfondibili good vibes di Tic Tac® e reinterpretando la ricorrenza in chiave giocosa piuttosto che paurosa. 

Il concept creativo, sviluppato da McCann, rafforza il legame tra Tic Tac® e Halloween con il consueto tone of voice ironico e fresco del brand.

La campagna vive sui canali social, ma arriva anche sulla Connected TV, invitando il pubblico a festeggiare Halloween con la positività di Tic Tac®.   

Credits 

Agenzia:McCann Worldgroup Italy  
Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer  
Roberta Cutuli: Chief Operating Officer 
Head of Production: Michele Virgilio 
Edoardo Aliata
eChiara Castiglioni: Creative Directors  
Martina Dragotto: Art Director
  
Paola Di Stasio: Copywriter
    
Massimiliano Tarizzo: Senior Strategist
  
Giorgio Tonelli: Client Lead
  
Giulia Silvi: Account Supervisor
  
Carlotta Lazzaroni: Social Media Supervisor
  
Elisa Ferrari: Social Media Specialist
  

Casa di produzione: Tokio Studio 
Regia / DOP: Alex Koci 
Executive Producer: Alex Niccolai 
Producer: Luca Degani 
PA: Elena Montanari 
Editor: Angelo Anzalone 
AI Team: Tokio Studio 
Compositor / VFX: Cristina Basaglia 
Colorist: Vincenzo Andolina 
Sound designer: Domenico Palermo