THUN conferma la fiducia a Evolution People per la pianificazione ADV e le attività SEO ed Analytics - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

THUN conferma la fiducia a Evolution People per la pianificazione ADV e le attività SEO ed Analytics

THUN, azienda italiana leader nel settore del Gift e Home Decoration,  ha rinnovato la fiducia ad Evolution People per il 2023 per tutte le principali attività di Digital Marketing. Perseguendo il duplice obiettivo di conversioni online e consolidamento della brand awareness attraverso comunicazioni mirate e stagionali, a partire dal 2022  l’agenzia – guidata dal team digital di THUN – ha collaborato al successo del piano di sviluppo del business online dell’ azienda con l’implementazione di una strategia digital full funnel. Tra le attività chiave svolte da Evolution People, spiccano le campagne ADV di brand awareness ed e-commerce. Parallelamente, l’agenzia si è dedicata all’ottimizzazione SEO del sito THUN, impegnandosi a garantire una presenza stabile e performante nei risultati dei motori di ricerca (SERP).

La sinergia creatasi tra team interno all’azienda e agenzia, nonché il costante allineamento frutto di un proficuo e quotidiano confronto, hanno permesso di migliorare l’efficacia delle strategie e l’ottimizzazione delle campagne di advertising.

Con impegno e costanza Evolution People ha collaborato al raggiungimento dei traguardi di  THUN e supportato il consolidamento della sua presenza online. La rinnovata fiducia per il 2023 è un segno di reciproca stima.

“È un grande onore proseguire la nostra collaborazione con THUN. Siamo orgogliosi di aver realizzato una strategia full funnel completa e personalizzata, che è stata persino riconosciuta come case study di successo di Meta. Lavoreremo sodo per continuare a raggiungere risultati straordinari insieme. Questo rinnovo della fiducia è un segno della solida collaborazione tra le nostre due realtà” ha affermato Roberto Cirtoli, General Manager di Evolution People.

“Con fiducia e determinazione, guardiamo a nuovi modelli evolutivi capaci di coinvolgere nuovi consumatori e migliorare ulteriormente la customer experience dei tantissimi appassionati THUN che ogni giorno ci seguono.. La prospettiva di continuare questa proficua collaborazione è un asset importante per lo sviluppo futuro: siamo certi che insieme potremo raggiungere livelli di eccellenza ancora più elevati.” commenta l’azienda altoatesina.