This Is Ideal cresce ancora e punta su GenZ e Millennials - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

This Is Ideal cresce ancora e punta su GenZ e Millennials

Continuano le novità e la crescita per This Is Ideal, Gruppo associato a UNA Aziende della Comunicazione Unite, che amplia le proprie competenze puntando sulla Generazione Z e Millennials per rispondere con sempre maggiore originalità alle sfide del futuro. 6 i giovani talenti che, negli ultimi mesi, hanno arricchito le fila delle insegne del Gruppo: sono appassionati, creativi e sintonizzati sulle nuove tendenze e con approccio contemporaneo alla comunicazione.

Nel dettaglio, gli ingressi di Giulia Chiaffrino nel ruolo di Account Manager e di Silvia Pellicano nel ruolo di Art Director vanno a potenziare il team di Ideal apportando un mix diverso di competenze, culture ed esperienze nella gestione dei clienti e realizzazione dei progetti creativi. La Digital Media Specialist Elisa Scarnera supporta il reparto Media di OutNow nella pianificazione e misurazione di campagne ADV, mentre Serena Calabrese, nel ruolo di Art Director lavora insieme agli autori di brandstories nella creazione di contenuti. Last but not least, Alice Boasso entra come Account in This Is Ideal su clienti e progetti nazionali e internazionali, mentre Amalia Regina come Strategist nel reparto strategico trasversale a tutto il Gruppo.

Con questi arrivi, il Gruppo consolida il proprio posizionamento come hub creativo in grado di attrarre giovani talenti che vogliono esplorare i nuovi territori del sistema comunicazione in modo sempre più innovativo e olistico. 

“Il futuro della comunicazione è nella sinergia transgenerazionale,” – afferma Stefano Capraro, Founder e CEO di This Is Ideal – “ecco perché abbiamo deciso di mixare le competenze di giovani talentuosi con quelle di professionisti di esperienza: non solo per supportare al meglio i clienti, ma anche per affrontare in maniera ancora più completa e versatile le sfide che ci attendono”.