Thealoz Duo in TV con uno spot fatto a mano, anzi con gli occhi, firmato PicNic - Media Key
Salta al contenuto
EsterneSpot

Thealoz Duo in TV con uno spot fatto a mano, anzi con gli occhi, firmato PicNic

Prosegue la collaborazione tra Théa Farma, gruppo farmaceutico indipendente specializzato nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di trattamenti per le patologie oculari, e PicNic, l’agenzia di pubblicità fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta.

La nuova campagna firmata PicNic fa parlare gli occhi secchi e irritati. I due occhi protagonisti dello spot risolveranno il loro problema di secchezza e irritazione grazie a Thealoz Duo che, a base di Trealosio e Acido Ialuronico, dona idratazione e protezione rapida e di lunga durata.

Lo spot è stato realizzato con un trattamento materico “artigianale”, potremmo dire… “come si faceva una volta”! I pezzetti di carta sono stati ritagliati a mano e poi è stata utilizzata la tecnica dello stop-motion.

La campagna TV è on-air con una pianificazione su TV connesse e addressable con Publitalia e Youtube.

Al progetto hanno lavorato la copy Federica Guidolin e l’art Camilla Zappa. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. L’account supervisor è Simona Apollonio. Le illustrazioni sono di Maria Datei. Post produzione audio: PixelLand. Post Producer: Alessandro Jacobs. Voci: Mariagrazia Errigo e Luca Bottale. Sound design: Marco Finotello.

https://www.youtube.com/watch?v=ryxJUvqR5DU