Prosegue la collaborazione tra Théa Farma, gruppo farmaceutico indipendente specializzato nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di trattamenti per le patologie oculari, e PicNic, l’agenzia di pubblicità fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta.
La nuova campagna firmata PicNic fa parlare gli occhi secchi e irritati. I due occhi protagonisti dello spot risolveranno il loro problema di secchezza e irritazione grazie a Thealoz Duo che, a base di Trealosio e Acido Ialuronico, dona idratazione e protezione rapida e di lunga durata.
Lo spot è stato realizzato con un trattamento materico “artigianale”, potremmo dire… “come si faceva una volta”! I pezzetti di carta sono stati ritagliati a mano e poi è stata utilizzata la tecnica dello stop-motion.
La campagna TV è on-air con una pianificazione su TV connesse e addressable con Publitalia e Youtube.
Al progetto hanno lavorato la copy Federica Guidolin e l’art Camilla Zappa. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. L’account supervisor è Simona Apollonio. Le illustrazioni sono di Maria Datei. Post produzione audio: PixelLand. Post Producer: Alessandro Jacobs. Voci: Mariagrazia Errigo e Luca Bottale. Sound design: Marco Finotello.

