The Way Magazine alla Milano Digital Week 2023 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

The Way Magazine alla Milano Digital Week 2023

The Way Magazine, la testata giornalistica online di tendenze e cultura, sposa il messaggio “Oltre i limiti” della Milano Digital Week 2023 e per la terza volta partecipa alla kermesse di digital awareness. Nell’evento fissato il 5 ottobre 2023 presso La Boutique – Tempini1921 (Montenapoleone District, via Pisoni, 6), si parlerà di futuro delle professioni con il supporto digitale. Alla serata “Personal branding e studi professionali: il futuro è qui” Francesco Paparusso, esperto di digital marketing racconterà le possibilità del web per costruirsi un’identità professionale seria e affidabile. La case history degli E-studio aiuterà a comprendere come le attività digitali con AI e modalità remoto possono efficientare la fornitura dei servizi. Il pubblico che interverrà in sala potrà simulare e verificare le inedite opportunità offerte dal web in tema di automazione digitale per snellire i processi di lavoro a tutti i livelli.

Christian D’Antonio, direttore di The Way Magazine, introdurrà il talk con Francesco Paparusso, giovane digital marketing & business automation manager, noto per aver sviluppato un innovativo sistema di automazione per gli studi professionali che permette di aumentare le risorse, risparmiare tempi di risposta con i clienti, costruirsi una reputazione affidabile.

Paparusso ha scritto “Hi, I’m online”, digital book che in sette step consente di confezionare un video di personal branding efficace. È fondatore del servizio eStudio Marketing Automation, un metodo che sposa il digital marketing con l’intelligenza artificiale per far acquisire a imprenditori, singoli lavoratori e società strumenti per migliorare il business e avanzare nella carriera.

La serata prevede momenti di svago e networking con drink: in un ambiente raffinato di design come La Boutique Tempini1921 sarà possibile ammirare le ultime collezioni moda di Luca Faloni, marchio di qualità made in Italy, e degustare per la prima volta a Milano un calice di vino Cantina Corvino, eccellenza enologica ampana.

PARTNER
FD MEDIA GROUP
FD Media Group nasce nel 2016 a Milano, operando fin da subito nel mondo dell’immagine aziendale, creando per i propri clienti una comunicazione pubblica tailor made e dei media online.
Un’agenzia di comunicazione formata da giovani talenti che con il passare degli anni si è posizionata sempre di più anche nel settore dell’organizzazione e gestione degli eventi, nella gestione dei social network e nel digital awareness dei brand sui principali motori di ricerca.
Al momento edita due testate online, The Way Magazine e Archi.Tektonika e si occupa dell’immagine e della comunicazione di vari marchi e personaggi nel campo dello spettacolo e dell’alimentazione. È partner consolidato di importanti iniziative culturali e divulgative a Milano, tra cui Milano Digital Week, Milano Music Week, Fuorisalone.
https://www.fdmediagroup.it/

LA BOUTIQUE TEMPINI 1921
La Boutique Tempini1921 si trova a Milano, all’interno del quadrilatero della moda, in Via Pisoni 6, una traversa di Via Manzoni. Inizialmente intesa come display di lusso per rivestimenti, pavimenti, arredo bagno, sanitari, rubinetteria, forniture contract, soluzioni di pregio per la casa e l’ufficio, oggi lo spazio è contenitore di prestigiose iniziative culturali. L’intento è stato trasferire all’interno del quadrilatero della moda milanese, la professionalità e l’esperienza dellla Tempini 1921 maturata in quasi 100 anni di storia nell’arredamento. La Boutique è stata pensata per essere polo di attrazione per tutto ciò che è design e innovazione: per questo è un luogo ideale per per accogliere incontri, talk, esposizioni d’arte.
https://www.tempini1921.it/

SPONSOR
LUCA FALONI
Luca Faloni è un’azienda di moda maschile di grande ricercatezza e qualità Made in Italy. La qualità artigianale superiore dei capi è associata alla fornitura di tessuti di prestigio dalle grandi realtà d’eccellenza d’Italia: l’uso del solo cashmere puro e seta-cashmere di Cariaggi, lino di uno dei più antichi laboratori italiani, cotone spazzolato di Grandi & Rubinelli, cotone Piqué di una storica realtà veneta e pellame di Santa Croce, in Toscana. Queste caratteristiche di attenzione alla qualità e valorizzazione delle abilità artigianale ben si sposano con il messaggio di inclusione, partecipazione e consapevolezza che The Way Magazine propone alla Milano Digital Week 2023. L’azienda inoltre, ha una forte presenza digitale e rapporto con clientela globale attraverso i canali web che la pongono come realtà all’avanguardia nel proprio settore. Italiani nel cuore, cosmopoliti nella visione.
https://lucafaloni.eu/

CANTINA CORVINO
In provincia di Salerno, Cantina Corvino ha ereditato una tradizione vinicola certificata sin dal 1888. Tradizione e qualità, dalla produzione all’imbottigliamento di vini bianchi, rossi e rosati, animano il cuore giovane dell’azienda che eredita la passione e cura degli avi con soluzioni moderne. La qualità superiore della produzione ha abbracciato con successo la distribuzione in tutto il mondo di questi vini, grazie allo sviluppo dei canali digitali.
https://cantinacorvino.it/