“AI, tecnologia, omnicanalità ma anche e soprattutto stabili relazioni di partnership per ottenere performance e soluzioni personalizzate al meglio”, così Rocco De Filippis, Senior Director of Business Development di The Trade Desk (Nasdaq: TTD), advertising technology platform globale, alla numerosa platea di Intersections 2024, evento cui l’azienda creata da Jeff Green è Platinum sponsor.
“Per gli inserzionisti – spiega De Filippis di The Trade Desk – diventa sempre più cruciale raggiungere il proprio pubblico in diversi momenti e attraverso canali molteplici, ottimizzando al contempo i costi, riducendo l’impegno nella fase di pianificazione e misurando con precisione l’impatto reale delle attività media, eventualmente sviluppando soluzioni su misura. Mentre la pianificazione, l’ottimizzazione e le performance delle campagne possono essere sostenute da strumenti di AI e ad tech sempre più evoluti, per ottenere soluzioni personalizzate e risultati strategici – sottolinea l’esperto di The Trade Desk – è fondamentale instaurare relazioni di fiducia e partnership solide”.
Da anni, The Trade Desk e PHD Media Italia, società facente parte di Omnicom Media Group, focalizzata sullo sviluppo di strategia media digitali e innovative,collaborano con proficua sinergia, sfruttando al massimo il potenziale della tecnologia supportare al meglio i propri clienti.