The PRize 2023 2 ori, 2 argenti e 2 premi speciali per INC - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

The PRize 2023 2 ori, 2 argenti e 2 premi speciali per INC

Incetta di riconoscimenti, ben 6 attribuiti a 3 campagne, per INC – PR AGENCY CONTENT FIRST alla seconda edizione di “The PRize”, il premio dedicato alle Relazioni Pubbliche promosso da UNA – Aziende della Comunicazione Unite. “My Green Pasta” per Unione Italiana Food, vince l’Oro nella categoria Media Relations & Stakeholders Engagement e il premio speciale di migliore campagna PR del 2022 del settore Food & Beverage. Un riconoscimento che arriva una settimana dopo il premio consegnato a Francoforte come migliore campagna PR nell’area del Mediterraneo agli EMEA Sabre Awards.

 “Destinazione Bresaola” per il Consorzio Tutela Bresaola della Valtellina, vince l’Oro nella categoria Comunicazione di Prodotto, dopo essere stata inclusa tra le 5 campagne finaliste agli EMEA Sabre Awards.

 “Non riabbandonateci mai” per Facile.it è invece la migliore campagna PR del 2022 nel settore Tech e porta a casa due Argenti nelle categorie Comunicazione Corporate e Media Relations & Stakeholders Engagement. Anche in questo caso, una campagna pluripremiata: dopo i premi vinti nella categoria “Small Budget agli European Excellence Award” e a “Italia che Comunica”, ieri è stata scelta anche come migliore campagna italiana dell’anno dedicata ad una azienda del mondo assicurativo agli Insurance Communication Award.

“Siamo emozionati e orgogliosi di essere l’agenzia che ha saputo conquistare il più alto numero di riconoscimenti della serata a The PRize”, afferma Pasquale De Palma, Presidente & CEO di INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione. “Un momento importante che premia il lavoro di squadra, la dedizione e soprattutto la passione per questo lavoro, che ci porta a desiderare di raccontare ai media e al pubblico in maniera sempre più coinvolgente le storie dei nostri clienti, che ringrazio per la fiducia che ci rinnovano ogni giorno. Ma soprattutto ringrazio i team che hanno firmato le campagne premiate per la creatività, l’originalità delle idee e della strategia PR e la tenacia e l’impegno che mettono in ciò che fanno”.

Agenzia italiana, con un crescente posizionamento internazionale costruito negli anni grazie al Network IPRN che comprende oltre 50 Agenzie PR indipendenti in 51 mercati, INC conta oggi  uno staff di 50 persone (+ 30% rispetto al 2019, età media di 38 anni, nessun gender gap e il 67% dei ruoli manageriali ricoperti da donne), guidato da un Leadership Team composto da 9 professionisti con esperienza pluriennale:  un percorso che consolida INC come Agenzia italiana e indipendente, un modello vincente nel settore della comunicazione, capace di attirare l’attenzione e la fiducia di grandi brand internazionali.