The Newco e Growth Automation Studio si fondono per accelerare insieme il percorso di crescita - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

The Newco e Growth Automation Studio si fondono per accelerare insieme il percorso di crescita

The Newco, società indipendente leader nelle soluzioni e nella consulenza AdTech e MarTech, accelera il suo percorso di crescita sottoscrivendo una fusione con Growth Automation Studio, agenzia specializzata nell’adozione di soluzioni di Marketing Automation per accelerare la crescita del business OmniCanale. Le Digital Sales e l’e-Commerce sono alcune delle leve più importanti dei risultati economici delle principali aziende, che generano aspettative ed obiettivi crescenti, ma il contesto digitale sta cambiando velocemente e le «tradizionali» strategie di Digital Marketing non bastano più a garantire i risultati di business attesi. GAS aiuta a sfruttare il valore dei dati con le soluzioni Martech abilitando la crescita: riconoscendo prospect e clienti con strategie cookieless, garantendo la scalabilità delle attività grazie all’automazione dei processi di marketing e ottimizzando i customer journey con strategie full-funnel.

La fusione con Growth Automation Studio permette al gruppo The Newco di rafforzare la sua presenza sul mercato e accelerare il suo percorso di crescita, combinando competenze e soluzioni tecnologie più avanzate e un approccio di business transformation orientato alle performance.

Nel 2022, grazie alla strategia di crescita aziendale mirata, The Newco è riuscita a triplicare l’EBITDA rispetto all’anno precedente. Inoltre, i risultati economici sono cresciuti in modo esponenziale, portando il fatturato della società a 3,7 milioni di euro.

Attualmente, il team del gruppo The Newco è composto da 21 risorse altamente qualificate, un network di 20 collaboratori certificati nelle principali soluzioni di mercato, che contribuiscono in modo significativo alla crescita della società, contando +20 nuovi clienti nell’ultimo anno.

Questi risultati sono stati raggiunti grazie alla qualità dei servizi offerti dalla società, alla capacità di rispondere alle esigenze dei clienti e alla costante innovazione tecnologica.

Andrea Folcio, co-founder di The Newco dichiara: “Acceleriamo la crescita di The Newco grazie all’arrivo di Federico, che ci permette di dare maggior profondità ai servizi offerti e di crescere sullo sviluppo della tecnologia abilitando innovative use cases nell’uso dei dati, del retail media e della misurazione delle performance delle attività digitali dei clienti”.

Commenta Federico Gasparotto, OmniChannel & Martech Advisor di GAS, “La fusione tra le nostre aziende è stata la naturale evoluzione di un percorso basato sulla soddisfazione dei tanti clienti a cui abbiamo trasformato strategie e risultati di business. Il TNC ID integrato alle soluzioni di ottimizzazione del Paid Media, dell’organico e di Personalizzazione dell’Experience sono una delle soluzioni di Digital Marketing più innovative ed efficaci.”

Federico Gasparotto, OmniChannel & Martech Advisor di GAS, prenderà parte, insieme a Mauro Ginelli, Co-Founder di The Newco e Luca Fusco, Head Of Digital Marketing di ConTe.it – Admiral Group, al Netcomm Forum 2023.

Nel corso del talk “Accelerare la crescita delle digital sales facendo leva su Dati e Martech”, che si terrà il giorno 17 maggio nella Sala Arancio 1 dalle 11.30 alle 12.00, il team composto dai sopracitati esperti presenterà le migliori pratiche e un caso di studio, al fine di aiutare i partecipanti a comprendere come integrare con successo le tecnologie di AdTech e MarTech nella loro strategia di vendita omnichannel.