THE FUTURE IS MAGIC: PUMA ANNUNCIA LA FIRMA CON IL CENTROCAMPISTA DELLA NAZIONALE STATUNITENSE WESTON MCKENNIE - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

THE FUTURE IS MAGIC: PUMA ANNUNCIA LA FIRMA CON IL CENTROCAMPISTA DELLA NAZIONALE STATUNITENSE WESTON MCKENNIE

MEDIAKEY

PUMA ha annunciato oggi l’ingaggio di Weston McKennie, stella della Nazionale maschile degli Stati Uniti e della Juventus. Il centrocampista si unisce al crescente roster di calciatori di talento di PUMA come uno dei nuovi volti del silo FUTURE. Originario del Texas, McKennie ha affinato le sue abilità calcistiche nella youth academy dell’FC Dallas e ha fatto rapidamente carriera mettendo in mostra il suo eccezionale talento. Nel 2017 ha fatto il suo debutto da senior con gli USMNT e da allora ha aiutato la squadra a vincere la CONCACAF Nations League nel 2021 e nel 2023 e ha ricevuto il premio U.S. Soccer Male Player of the Year nel 2020. Dopo essersi arrivato alla Juventus nella stagione 20-21, McKennie ha contribuito alla vittoria del club nella Coppa Italia 2020-21 – diventando il primo internazionale statunitense a giocare e vincere la competizione italiana.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Weston McKennie nella famiglia PUMA”, ha dichiarato Allison Giorgio, Vice President Marketing di PUMA North America. “La versatilità di Weston e le sue eccezionali capacità in campo gli sono valse incredibili traguardi nel corso della sua carriera. Siamo entusiasti di sostenere Weston in campo e di lavorare insieme per continuare a far crescere questo sport in Nord America, valorizzando al contempo le sue passioni personali e il suo impegno fuori dal campo”.

McKennie è diventato famoso per la sua versatilità in campo e come leader nello stile e nella moda fuori dal campo, ammira il design e l’innovazione di PUMA sia nelle categorie performance che in quelle lifestyle.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di PUMA, un brand che da oltre 60 anni spinge costantemente l’innovazione nello sport per garantire agli atleti i prodotti migliori per dare il meglio. Ho giocato con lo scarpino FUTURE già da diversi mesi e sono sicuro che raggiungerò nuovi livelli con PUMA. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra degli USMNT e agli amici Christian e Yunus per prepararci alla COPA América 2024”, ha dichiarato Weston McKennie. “Fuori dal campo, la capacità di PUMA di fondere cultura e sport è qualcosa che voglio ulteriormente esplorare”.

McKennie si unirà quest’estate ai compagni di squadra degli USMNT e agli atleti PUMA Christian Pulisic e Yunus Musah per la COPA América 2024. Nel 2023 PUMA ha annunciato la partnership pluriennale con l’organo di governo CONMEBOL e la brand sponsorship con la COPA América tra gli altri tornei chiave.

Link allo spot: https://www.youtube.com/watch?v=5SOhcIao3I0