“The collaboration” è il primo numero di ICON del 2024 in edicola dal 9 gennaio - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

“The collaboration” è il primo numero di ICON del 2024 in edicola dal 9 gennaio

MEDIA KEY

È The collaboration il tema che ispira ICON di gennaio dedicato alla forza dell’unione, alla magia che si crea quando i talenti collaborano e si ispirano reciprocamente generando arte, bellezza, innovazione e spostando i confini un po’ più là. Protagonisti delle cover del primo numero del 2024, in edicola da domani, martedì 9 gennaio, sono cinque artisti che celebrano il concetto di collaborazione. Tante storie che insieme formano un unico racconto che parla di successo e influenze capaci di creare arte e bellezza. Tra i personaggi troviamo Metro Boomin, acclamato produttore hip-hop che ha definito il sound di un’intera generazione, e il multi-talentuoso Jeremy Pope, che ha interpretato Basquiat in The collaboration, star del futuro. Il presente del rock invece è rappresentato da Yungblud, musicista eclettico e inafferrabile. Si ritorna poi al futuro con Gianmarco Franchini, al suo debutto nell’ultimo film di Stefano Sollima.

Il tema della collaborazione ispira anche i contenuti del resto del magazine: le sezioni fashion, beauty e watches, le interviste a personaggi della cultura, dell’innovazione, dell’arte o dello sport, con articoli e approfondimenti.

Ad arricchire il numero ci sono come sempre le sei rubriche di ICON, in cui si parla di musica con Saturnino e di arte contemporanea con Matteo Maffucci. Roberto Cipresso presenta una nuova storia legata al vino, Luca Iaccarino porta i lettori nel mondo della gastronomia, Cristina Di Canio in quello dei libri e il creator Mattia Stanga nella sua rubrica Pov Press.

The collaboration trova naturale estensione anche sul sito Iconmagazine.it, con articoli e interviste che raccontano le collaborazioni creative più interessanti provenienti da vari settori, come fashion, arte, architettura, design, musica, sport e tecnologia. Non mancano poi le notizie sulle auto, gli orologi, il food&beverage, e i viaggi, che tengono informati i lettori sulle ultime tendenze e novità. Infine, la nuova rubrica Wellness & Fit fornisce preziosi consigli all’universo maschile (e non solo) per mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato.