The Bunch si aggiudica anche il BTL di Fastweb e lancia  “Colombo 7” insieme ad A&B Studio - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

The Bunch si aggiudica anche il BTL di Fastweb e lancia  “Colombo 7” insieme ad A&B Studio

Nuova sede, nuova sfida, nuovi servizi da offrire a un mercato sempre più esigente.

Si può riassumere così l’autunno caldissimo di The Bunch, che da inizio settembre si è trasferita da via Zebedia 9 a Corso Cristoforo Colombo 7, in zona Porta Genova a Milano, per assecondare la crescita di organico degli ultimi anni. Non cambia la filosofia che ha improntato finora l’”agenzia immersiva” fondata da Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, concepita prima di tutto come luogo di ascolto in cui instaurare un dialogo proficuo con i propri interlocutori per arrivare a soluzioni strategiche e creative dirompenti.

Il cambio di sede avviene in un momento di forte espansione per l’agenzia che si è aggiudicata due gare tra luglio e agosto per clienti in Italia e all’estero e che nel frattempo ha ricevuto anche l’incarico per il BTL di Fastweb, di cui già curava ATL e canali social.

Per far fronte a questa e alle nuove opportunità, The Bunch inaugura con A&B Studio, la struttura fondata da Antonio Ballotta con sedi a Salerno, Baronissi, Battipaglia e Bologna e specializzata proprio nel BTL, Colombo 7, un progetto di partnership strategica che troverà spazio nella nuova sede milanese.

Non c’è dubbio, si tratta di un anno di cambiamenti importanti che ci vede sempre più protagonisti sul mercato. “Colombo 7” è una risposta concreta alla domanda che ci arrivava da sempre più parti di offrire la stessa dedizione e la stessa qualità strategica e creativa che abbiamo garantito fino a oggi, anche in ambiti differenti da quelli che avevamo presidiato fino a ora. Con A&B Studio ci siamo trovati subito in sintonia in termini di obiettivi, ma soprattutto nel lavoro day by day che l’approccio al BTL richiede e che deve essere il più fluido possibile. Tanto che la collaborazione ha già portato a sviluppi di new business.”, afferma Francesco De Guido, CEO di The Bunch.

Per noi è un’occasione irripetibile di allargare il nostro orizzonte e per farlo non potevamo trovare un partner migliore di The Bunch. Da parte nostra ci mettiamo un’expertise pluriennale soprattutto nel food e nella GDO che ci ha permesso di crescere costantemente dal 2007, anno di fondazione dell’agenzia e che oggi, in Colombo 7, ci porta a diventare una realtà fatta di 80 professionisti”, aggiunge da parte sua Antonio Ballotta, CEO di A&B Studio.