The Bunch conferma nel Q4 una crescita del +45% e punta all’estero: AI, social e valore creativo al centro della crescita - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

The Bunch conferma nel Q4 una crescita del +45% e punta all’estero: AI, social e valore creativo al centro della crescita

The Bunch conferma nel Q4 una crescita del +45% rispetto al 2024, consolidandosi tra le realtà indipendenti più dinamiche e innovative della comunicazione italiana.

L’agenzia rafforza così il proprio posizionamento grazie a un modello che unisce innovazione, creatività e una forte specializzazione nel digitale.

Nel corso dell’anno, The Bunch ha potenziato la propria verticalità sui social media e investito sull’intelligenza artificiale, leve strategiche che stanno ridefinendo il modo di generare valore per i brand.

Parallelamente, l’agenzia sta continuando ad investire per sviluppare i team interni con l’ingresso di nuove figure nei reparti account, social, creativo e dati a sostegno di una crescita solida e orientata alla qualità.

“Il valore creativo dell’agenzia e gli obiettivi di crescita raggiunti sono guidati dalla direzione creativa dei miei soci, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, che supervisionano e orientano l’intero lavoro del team, assicurando coerenza strategica e qualità delle idee come elementi distintivi dell’agenzia”.

Essere indipendenti si conferma un valore fondamentale, ci permette di essere veloci nelle decisioni, reattivi nelle risposte ai clienti e liberi di investire sulle persone e sull’innovazione”, afferma Francesco De Guido, Founder & CEO di The Bunch.

Dopo un 2025 all’insegna del consolidamento e dell’innovazione, il 2026 si preannuncia come l’anno della spinta internazionale: l’agenzia aprirà una seconda sede, portando oltreconfine il proprio approccio strategico e la cultura dell’idea che da sempre la contraddistinguono.