Th.Kohl sceglie Groweb srl per la comunicazione digitale del sito web - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereDigitalEsterne

Th.Kohl sceglie Groweb srl per la comunicazione digitale del sito web

L’obiettivo della partnership è quello di rafforzare la presenza online del brand leader di arredamento per farmacie, massimizzare la visibilità dei suoi prodotti e servizi, creare una community ingaggiata.

Th.Kohl, brand leader di arredamento per farmacie, punta sull’agenzia di marketing digitale Groweb srl.

L’obiettivo è quello di rinnovare l’immagine del brand online e aumentare la visibilità dei suoi prodotti e servizi tramite il restyling del sito web.

Th.Kohl ha scelto l’expertise di Groweb srl per sviluppare una strategia crossmediale e comunicare al meglio l’esclusività dei suoi prodotti e servizi, unici e innovativi, frutto di oltre 100 anni di esperienza nella ricerca del design, nell’innovazione dei materiali e nelle realizzazioni progettuali di arredamenti per farmacie. Grazie alla sua mission, Th.Kohl promette di realizzare farmacie al alto contenuto qualitativo e di design occupandosi di progetti a 360 gradi: produzione degli arredamenti, progettazione su misura, ristrutturazione dei locali, installazione degli arrendamenti e marketing per le farmacie del futuro. Un progetto che vuole dimostrare la continua evoluzione di un’azienda storica adesso e nel futuro.

Th.Kohl, oggi la farmacia del domani” sono le parole chiave sulle quali gravita la strategia di Groweb srl che punta a rendere tale la presenza online del brand Th.Kohl, combinando elementi di digital marketing, design e storicità del marchio. Attraverso un mix di visual design, content creation e presenza online, l’agenzia mira ad aumentare la riconoscibilità del brand e a posizionarsi come leader nel settore dell’arredamento per farmacie.

Il nuovo sito web: un’estetica “pulita e raffinata”, un design magazine in linea con la filosofia del brand, una scelta cromatica che si distingue per coniugare la storicità di Th.Kohl con un target sempre più di ambienti contemporanei e giovani farmacisti. I contenuti, realizzati sia internamente all’agenzia di digital marketing che in collaborazione con Th. Kohl, sono caratterizzati da un approccio informativo e coinvolgente, combinando immagini di alta qualità e copywriting strategico.

“Realizzare un sito web che si sfogli come un magazine di interior design è stata la nostra creatività vincente, il linea con quello che, fin da subito, conoscendo la realtà aziendale di Th.Kohl, poteva essere l’essenza del brand” afferma Silvio Crisafi, CEO di Groweb srl.