Tempocasa decolla con Ink attraverso una campagna con easyJet - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterneProduzioni

Tempocasa decolla con Ink attraverso una campagna con easyJet

Il franchising biancoverde diventa partner commerciale media della compagnia aerea britannica.

Tempocasa spicca ufficialmente il volo a bordo di una delle compagnie aeree più famose al mondo: easyJet. L’arrivo dell’estate 2023 segna un nuovo traguardo per il franchising biancoverde. Fino al 1° luglio il Gruppo diventa partner commerciale media sulle carte d’imbarco di easyJet per il mercato italiano grazie all’intesa con Ink Global, travel media company con sede a Londra, Miami, Singapore e San Paolo. Tempocasa, che oggi conta 657 agenzie operative nel Belpaese, è pronta ad accompagnare centinaia di migliaia di viaggiatori italiani lungo tutte le tratte coperte dal colosso inglese del trasporto aereo. Ed è pronta a farlo, appunto, sulle carte d’imbarco digitali (e non) di chi sceglie di volare con easyJet.

La campagna è incentrata sul processo di recruitment per la ricerca di nuovi talenti da far “salire a bordo” del big dell’immobiliare. Un’opportunità, questa, per raggiungere un pubblico più vasto di giovani candidati attraverso una modalità di comunicazione rapida e dinamica. Insomma, più “jet”.

Dopo essere tornato in televisione (sui canali Mediaset) all’inizio dell’anno ed essere stato presente sulle prime pagine di quotidiani nazionali del calibro del Corriere della Sera, Gruppo Tempocasa prosegue la rotta con un piano di comunicazione sempre più ampio e diversificato, che abbraccia canali diversi ma complementari tra loro.

«Diventare partner commerciale media sulle carte d’imbarco di easyJet per il mercato italiano è un’opportunità incredibile per il franchising, che ci consente di incrementare ulteriormente la visibilità del marchio. Anche in considerazione del fatto che a giugno le occasioni per volare sono davvero molte», ha commentato soddisfatto di questa nuova iniziativa Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing di Gruppo Tempocasa.