TEAM LEWIS al Marketing Forum 2025 di ROI Group con un Meet & Greet esclusivo - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

TEAM LEWIS al Marketing Forum 2025 di ROI Group con un Meet & Greet esclusivo

Innovazione, informazione e AI al centro del Meet & Greet “AI & Brand Trust: Strategies to Stand Out in the Age of AI”

TEAM LEWIS, agenzia internazionale di comunicazione integrata e Communications Partner degli eventi ROI Group organizzati da Performance Strategies nel 2025, ha partecipato al Marketing Forum del 18 settembre presso l’UnaHotels Expo Fiera di Pero (Milano) offrendo a una selezionata cerchia di ospiti un Meet & Greet esclusivo.

“La partnership con ROI Group ci ha permesso di condividere il nostro approccio di marketing innovativo con diverse realtà aziendali” ha dichiarato Chiara Morelli, Vice President Italy & Iberia di TEAM LEWIS. “Gli eventi di ROI Group creano la piattaforma ideale per condividere best practice e costruire nuove relazioni di valore”.

Durante il Marketing Forum, considerato il più grande appuntamento italiano dedicato al marketing e all’innovazione, TEAM LEWIS ha organizzato un incontro privato dal titolo AI & Brand Trust: Strategies to Stand Out in the Age of AI. Il panel ha visto sul palco lo speaker del Marketing Forum Kyle Chayka, giornalista del New Yorker ed esperto di cultura digitale e AI, Gianni Rusconi, giornalista e digital innovation contributor per Il Sole 24 Ore e Yvonne van Bokhoven, COO di TEAM LEWIS, in qualità di moderatrice.

Durante la tavola rotonda, sono emersi temi di grande attualità come l’impatto dell’AI sulla comunicazione dei brand, l’evoluzione dell’informazione, le nuove metriche di fiducia e le sfide tra standardizzazione e personalizzazione, disinformazione e trasparenza. Un dialogo vivace e urgente, per quelle aziende che desiderano anticipare i trend, valorizzare la brand identity e costruire relazioni solide in un ecosistema sempre più plasmato dall’intelligenza artificiale.

Il Meet & Greet AI & Brand Trust: Strategies to Stand Out in the Age of AI sarà pubblicato in versione integrale come puntata speciale del podcast Una Cosa Al Volo, disponibile su Spotify e sulle principali piattaforme di podcasting.

Al termine del Meet & Greet, gli ospiti hanno avuto anche la possibilità di scoprire più in dettaglio alcuni dei servizi innovativi di TEAM LEWIS come Training for Trust™ e Artificial Intelligence Optimization (AIO), progettati per aiutare i brand ad affrontare le sfide della fiducia digitale.

“Nel mondo del marketing contemporaneo, solo chi sa combinare visione strategica e tecnologia può costruire una fiducia reale e duratura tra pubblico e brand” afferma Yvonne van Bokhoven, COO di TEAM LEWIS. “Siamo lieti di guidare questo dialogo e di portare ai nostri stakeholder conoscenze applicabili fin da subito per distinguersi nell’era dell’AI”.