TEAM LEWIS ACQUISISCE INSTINCTIF - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

TEAM LEWIS ACQUISISCE INSTINCTIF

TEAM LEWIS agenzia internazionale di consulenza marketing, annuncia l’acquisizione della divisione UK di Istinctif con effetto immediato.

La transazione fa parte della strategia di crescita e sviluppo della proposta di servizi integrati di TEAM LEWIS, che aggiungerà alla sua esperienza in brand strategy, PR, digital marketing e servizi creativi un ulteriore expertise in capital markets, public policy e corporate comms.

L’accordo metterà insieme due team di talento, ma permetterà anche di rafforzare l’esperienza combinata delle due realtà in settori come tech, automotive, difesa, energia, servizi finanziari, leisure e real estate. Inoltre, ci saranno practice area trasversali, come gestione della crisi, strategy & planning e l’innovazione technology-driven.

La società sarà integrata nel network internazionale di TEAM LEWIS, mantenendo nel breve periodo il marchio Instinctif. Le due realtà saranno in grado di offrire una varietà più ampia di servizi, una base più solida di professionisti e insight maggiormente approfonditi per i clienti di tutti i settori.

“Diamo il benvenuto ai nostri nuovi colleghi Instinctif nella squadra TEAM LEWIS,” dice Chris Lewis, CEO. “Questa acquisizione testimonia la nostra ambizione costante verso la crescita, l’innovazione e l’impegno a raggiungere sempre i migliori risultati per i nostri clienti. Insieme, potremo dare vita a nuove opportunità e innalzare gli standard di eccellenza nel marketing e nella comunicazione, rendendo i nostri team capaci di offrire una gamma più ampia di servizi, in aree geografiche più vaste a clienti in molteplici settori.”

“La nostra vision condivisa e la passione per la creatività, la collaborazione e l’impatto, rende entusiasmante questo nuovo capitolo nel percorso di consolidamento della nostra esperienza con aziende pubbliche e private,” aggiunge Julian Walker, CEO di Instinctif. “Grazie a TEAM LEWIS potremo accelerare la nostra crescita e offrire sempre più soluzioni innovative ai nostri clienti”.