TD Group Italia lancia “Speed Code Review” dedicato ai giovani che sognano un futuro nel mondo dell’information technology - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

TD Group Italia lancia “Speed Code Review” dedicato ai giovani che sognano un futuro nel mondo dell’information technology

È ormai ufficialmente iniziato il countdown per Internet Festival 2023, la manifestazione che da oltre un decennio indaga il rapporto della nostra società con il digitale, in programma dal 5 all’8 ottobre a Pisa. La parola chiave di questa 13esima edizione è ‘Artificiale’, fil rouge di una quattro giorno ricca di appuntamenti e ospiti di caratura internazionale, come Alessandra Sciutti, una delle più note esperte di robotica, i filosofi Eric Sadin e Pascal Chabot, Sabina Guzzanti, Carlo Amleto e tanti altri, chiamati ad approfondire insieme la sfida etica del nostro tempo.

Non poteva naturalmente mancare a un appuntamento così importante  TD Group Italia, realtà pisana di riferimento nell’offerta di servizi ICT e impegnata da oltre 20 anni per favorire la transizione digitale.

La società, in qualità di gold sponsor, sarà tra i principali protagonisti della manifestazione grazie a uno stand presso le Logge dei Banchi a Pisa, all’interno del quale sarà possibile approfondire i servizi e l’offerta commerciale, ma anche informarsi su TD Group e sulle possibili opportunità lavorative.

Ad animare lo stand, e in generale tutta la manifestazione, TD Group Italia organizzerà inoltre uno speciale contest di Speed Code Review, ideato con l’obiettivo di mettere alla prova i giovani appassionati di informatica.

Il contest si terrà dal 5 al 7 ottobre, sarà gratuito e aperto a ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni. La premiazione dei migliori tre partecipanti è prevista per l’8 ottobre.

“Come TD Group Italia, uno dei nostri primari obiettivi è, da sempre,  trasmettere esperienza e competenze nel campo dell’information technology e grazie a manifestazioni importanti come l’Internet Festival possiamo portare avanti al meglio questa value proposition – afferma Valterio Castelli, Presidente TD Group Italia – Quest’anno, inoltre, grazie anche al nostro contest vogliamo dare la possibilità a tanti giovani del territorio di mettersi in luce, anche in ottica di un possibile inserimento concreto nella nostra azienda”