TBWAItalia ha vinto la gara Riva Yacht: si occuperà della comunicazione del brand - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

TBWAItalia ha vinto la gara Riva Yacht: si occuperà della comunicazione del brand

TBWAItalia, agenzia guidata da Fabrizia Marchi CEO, ha vinto la gara per seguire la comunicazione Atl, retail e social di Riva Yacht, che comprende Riva Serial, Riva Superyachts Division e Riva Brand Experience. Riva è un marchio leggendario e iconico, nato nel 1842 a Sarnico sulle sponde del lago di Iseo. Sinonimo da sempre di eleganza, design e innovazione nell’arte nautica italiana. Fa parte del Gruppo Ferretti dal 2000. “E’ per noi motivo di orgoglio diventare partner di Riva, un’icona mondiale del made in Italy. Creatività, approccio disruptive e innovazione saranno gli ingredienti centrali nella collaborazione per contribuire alla crescita del brand” dichiara Gianluca Cappiello head of business and operations TBWAItalia