Take Off presenta la campagna Canali fall-winter 23 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Take Off presenta la campagna Canali fall-winter 23

Take Off, studio fondato nel 2019 e parte del network di agenzie FSB Group, annuncia la collaborazione con CANALI per la realizzazione della campagna ADV FW 23. La campagna realizzata in toto da Take Off, è incentrata sul concetto di Inner Beauty valore portante del brand. Temi come gentiezza ed empatia danno vita a un nuovo tipo di uomo gentile e determinato, premuroso e sicuro di sé – che sa bene dove risiede la propria forza: in un atteggiamento positivo verso il mondo e nell’affetto verso le persone amate. Un uomo che, camminando nella natura, riflette sulla propria vita e sulle persone importanti che ne fanno parte. Gli scatti e il video di campagna raccontano infatti quattro momenti di vita intima, accomunati dalla capacità di affrontare la vita con gioia ed empatia insieme alle persone più care: la famiglia, gli amici, l’amore. La campagna è stata affidata a Tom Johnson, fotografo britannico di fama internazionale capace di catturare tutta la dolcezza e l’energia di momenti genuini di gioia e affetto.

Ad affiancarlo nelle riprese del video di campagna è stato il fratello, il regista e direttore della fotografia Sam Johnson, per una collaborazione che riflette il concetto stesso di Inner Beauty. Tom e Sam Johnson esprimono uno stile visivo contemporaneo, grazie a una rara capacità di ritrarre le persone con un approccio naturale e mai retorico. Lo shooting è stato effettuato in Val D’Arda, tra colline, borghi e dintorni italiani. Luoghi magici che emanano armonia e pace, una scelta che lega indissolubilmente l’idea di Inner Beauty alla natura. La natura incarna infatti una bellezza pura e assoluta, in cui si riflettono i ricordi del nostro protagonista: l’orizzonte come paesaggio interiore, al tempo stesso intimo e sconfinato.