TABOOLA RINNOVA LA PARTNERSHIP CON XIAOMI - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

TABOOLA RINNOVA LA PARTNERSHIP CON XIAOMI

Taboola (Nasdaq: TBLA), piattaforma leader mondiale nell’offerta di raccomandazioni per l’open web, ha annunciato l’espansione della sua partnership con l’International Internet Business Department di Xiaomi, uno dei maggiori produttori mondiali di elettronica di consumo al mondo.

In base agli accordi, Xiaomi utilizzerà Taboola News per gestire in modo nuovo le raccomandazioni sui propri dispositivi in diversi mercati in tutto il mondo. Taboola News porta le raccomandazioni dal vasto network di editori con cui collabora Taboola, direttamente dentro le offerte degli operatori mobile e dei produttori di dispositivi, così come sugli schermi degli smartphone e nei web browser.

Nell’ambito di una partnership di lungo termine con Taboola, Xiaomi integrerà queste raccomandazioni su più touchpoints all’interno dei propri dispositivi mobile, fornendo ai consumatori contenuti rilevanti e coinvolgenti provenienti dagli editori.

Taboola News crea nuove opportunità di coinvolgimento e di guadagno per operatori mobile, produttori di dispositivi, editori e brand. Gli operatori e i produttori utilizzano Taboola News per fornire ai propri utenti contenuti personalizzati e pertinenti provenienti dal network globale di editori di Taboola, sfruttando al contempo nuove fonti di guadagno. Gli editori ricevono un aumento del traffico di utenti sulle proprie piattaforme senza costi aggiuntivi e, infine, gli inserzionisti hanno più opportunità di accedere all’enorme scala di lettori di Taboola per raggiungere il pubblico giusto.

“Fornire esperienze e raccomandazioni pertinenti a chi utilizza dispositivi Xiaomi è fondamentale. – ha dichiarato Song Qiang, GM International Internet Business di XiaomiLavorando con Taboola da diversi anni, abbiamo capito che quest’azienda ha grande esperienza nella gestione delle news e delle raccomandazioni, potendo contare su un ampio gruppo di importanti editori provenienti da tutto il mondo. Integrando i loro servizi sui nostri dispositivi non vediamo l’ora di offrire ancora più valore ai nostri utenti.”

“Xiaomi ha dimostrato di essere un marchio iconico nel mondo mobile e una realtà di cui i consumatori si fidano. – ha dichiarato Adam Singolda, CEO di TaboolaCon la loro vasta base di utenti, i dispositivi Xiaomi sono diventati uno strumento che consente a milioni di consumatori in tutto il mondo di scoprire notizie e interagire con i contenuti. Abbiamo una partnership a lungo termine con Xiaomi in cui siamo cresciuti reciprocamente, e abbiamo lavorato a stretto contatto con il loro team per offrire esperienze che mantengano gli utenti coinvolti, offrendo al contempo nuovi modi per monetizzare.”