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Taboola annuncia una rapida adozione e importanti risultati relativi alla nuova tecnologia di offerta incentrata sulle performance pubblicitarie, chiamata Maximize Conversions

MEDIAKEY

Taboola (Nasdaq: TBLA), piattaforma leader mondiale nell’offerta di raccomandazioni per l’open web, ha recentemente annunciato una rapida adozione e importanti risultati nella sua tecnologia di offerta incentrata sulle performance pubblicitarie, chiamata Maximize Conversions. Dal lancio avvenuto appena 3 mesi fa, questa tecnologia è già utilizzata dal 50% degli inserzionisti Taboola, tra cui Hyundai, ERGO, Leica Camera, Sonova, Peugeot Turchia e Opel Turchia, e alcuni hanno riferito un aumento del 110% delle conversioni. Maximize Conversions di Taboola permette agli inserzionisti di evolversi oltre le strategie di offerta manuali e dispendiose basate sul costo per clic (CPC), limitandosi a indicare un budget e autorizzando l’automazione dell’offerta CPC da parte dell’algoritmo di Taboola per ottenere il maggior numero possibile di conversioni a parità di prezzo.

Gli inserzionisti utilizzano Maximize Conversions per ottenere risultati, aumentando le conversioni e mantenendo al contempo il loro costo per acquisizione (CPA). Oltre a rendere più efficaci le campagne pubblicitarie, Maximize Conversions fornisce anche enormi vantaggi in termini di efficienza, dimezzando i tempi necessari agli inserzionisti per raggiungere i risultati ottimali. Non è tutto: Maximize Conversions è progettato per offrire agli inserzionisti flessibilità per le loro campagne. La tecnologia può essere utilizzata senza un CPA target, il che permette di rispettare il budget giornaliero dell’inserzionista, ottenendo al contempo il maggior numero di conversioni al costo più basso. Se utilizzato con un CPA target, il sistema offre prestazioni a un CPA controllato.

“Maximize Conversion è una delle nostre offerte adottate più rapidamente in assoluto”, ha dichiarato Adam Singolda, CEO e fondatore di Taboola. “I migliori inserzionisti al mondo la stanno scegliendo perché elimina le congetture sulle offerte CPC, produce risultati chiari e si basa su un’intelligenza artificiale addestrata a capire i consumatori, un elemento distintivo unico di Taboola. Qualsiasi sia l’obiettivo degli inserzionisti, li mettiamo in contatto con i clienti in modo semplice e veloce.”