TAAG! alla 74a edizione del Festival di Sanremo con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Giorgia Venturini - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

TAAG! alla 74a edizione del Festival di Sanremo con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Giorgia Venturini

MEDIA KEY

TAAG!, la talent agency di Mondadori Media nata a settembre 2023 e dedicata agli artisti del mondo dello spettacolo, sarà presente alla 74a edizione del Festival di Sanremo con tre talent, già volti noti e affermati nel mondo dell’entertainment. Giulia Salemi – conduttrice televisiva e influencer, con una community di oltre 2 milioni di followers – per la prima volta accompagnerà come special host Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni, nelle attività che il brand organizzerà durante la settimana sanremese a partire dal party esclusivo di domenica 4 febbraio che la vedrà sul palco insieme ad Aldo Vitali. Lunedì 5 febbraio aprirà come ospite il palinsesto di Sorrisi durante l’appuntamento mattutino delle colazioni con il Direttore e la sera lo affiancherà nell’atteso format Aperitivo per intervistare e chiacchierare con gli ospiti e gli artisti in gara.

Anche Pierpaolo Pretelli – conduttore e performer – sarà presente da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio come inviato speciale di Alberto Matano per La vita in diretta su Rai1. Da martedì 6 a sabato 10 febbraio dal Suzuki stage di piazza Colombo, Pretelli condurrà l’intrattenimento delle serate in cui si esibiranno i 5 ospiti speciali del Festival.

Infine, Giorgia Venturini – conduttrice e volto di X-Style, il format televisivo di Canale 5 dedicato alle nuove tendenze della moda, costume, personaggi e lifestyle – sarà una delle voci di Radio Montecarlo durante il Festival di Sanremo con interviste agli artisti in gara e agli ospiti. Giorgia sarà anche una delle protagoniste di Casa Chi, che per la prima volta si trasferirà a Sanremo con format innovativi e interviste esclusive.

TAAG! conferma il proprio impegno e la propria capacità di essere in linea, grazie al suo roster di talent, con le più grandi manifestazioni italiane, distribuite in maniera capillare su tutto il territorio.