Syensqo sponsorizza il team DS PENSKE Formula E - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneSport

Syensqo sponsorizza il team DS PENSKE Formula E

MEDIAKEY

Syensqo, società scientifica leader nelle soluzioni innovative per il settore automobilistico, è orgogliosa di annunciare una partnership triennale (stagioni, 10, 11, 12) con DS PENSKE Formula E Team, leader storico in questa competizione. Questa partnership si basa sui valori condivisi che mirano a superare i confini della tecnologia sostenendo allo stesso tempo la responsabilità ambientale, essendo la Formula E il primo sport certificato a zero emissioni di carbonio e con footprint neutra sin dall’inizio della competizione.

Ilham Kadri, CEO di Syensqo, ha dichiarato: “Syensqo è entusiasta di unire le forze con DS PENSKE Formula E Team in questa entusiasmante partnership che abbraccia scienza, sostenibilità, prestazioni e sicurezza. Questa collaborazione significa vincere insieme, poiché condividiamo gli stessi valori di leadership e innovazione, sviluppando soluzioni volte a far progredire l’umanità nella mobilità green e non solo.”

Olivier François, CEO di DS Automobiles, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Syensqo, un player importante per il futuro della mobilità pulita, impegnato per la prossima generazione di auto elettriche, come partner di DS PENSKE nella nostra avventura nel campionato mondiale di Formula E. Questa collaborazione incarna il nostro costante impegno nel superare i limiti dell’innovazione, della tecnologia e delle prestazioni. Insieme a Syensqo, puntiamo all’eccellenza e intendiamo dimostrarlo al primo E-Prix della stagione, che si terrà a Città del Messico il 13 gennaio.”

Le soluzioni innovative di Syensqo contribuiscono a rendere i veicoli più leggeri, sicuri ed efficienti con polimeri e compositi ad alte prestazioni e fornendo materiali per batterie migliori. La piattaforma competitiva della Formula E illustra l’impegno di Syensqo nell’esplorare e sviluppare la tecnologia elettrica per le auto su strada di domani, essendo il partner principale per l’innovazione dei suoi clienti.