Sustainable Ads? Invibes spiega come in un workshop allo IAB Forum 2023, dati alla mano - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Sustainable Ads? Invibes spiega come in un workshop allo IAB Forum 2023, dati alla mano

Per molto tempo si è dato per scontato che digitale significasse automaticamente più sostenibile, ma recenti ricerche hanno smentito questa convinzione. Oggi sappiamo che l’insieme delle attività Internet produce più CO2 del traffico aereo e che ogni impression pubblicitaria erogata richiede un consumo energetico che impatta in modo negativo sull’ambiente. Inoltre, i consumatori stessi vedono sempre di più la sostenibilità come un valore imprescindibile e sono più propensi ad acquistare da realtà e brand che intraprendono azioni green tangibili. Il contesto attuale porta a due grandi riflessioni: ad oggi, esistono soluzioni per rendere il digital advertising sostenibile? Ed è possibile realizzare una campagna che generi positive attention e ottenga alti risultati di branding, pur avendo un basso impatto ambientale?

Invibes risponde a queste domande durante il workshop Sustainable Advertising in the Digital Era: creating Positive Attention for Austria Turismo allo IAB Forum 2023, presentando la propria offerta eco-friendly che, unita a una potente tecnologia proprietaria di targeting, è in grado di raggiungere l’audience ideale e di suscitare un interesse spontaneo verso il messaggio condiviso.

L’appuntamento è mercoledì 8 novembre alle ore 15:00 in Sala Amber 3, all’Allianz MiCo. Per partecipare basta iscriversi qui.