Subbyx partecipa a Codemotion e ricerca 10 talenti tech  - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

Subbyx partecipa a Codemotion e ricerca 10 talenti tech 

Subbyx, la startup italiana che consente di abbonarsi in modo flessibile, semplice e sostenibile all’utilizzo di prodotti tecnologici, annuncia la propria presenza alla Codemotion Tech Conference, uno dei più grandi appuntamenti tech in Europa. L’evento, in programma il 22 e 23 ottobre presso il centro congressi Stella Polare di Fiera Milano Rho, rappresenta un’opportunità straordinaria per rimanere connessi con l’ecosistema tecnologico e condividere esperienze, trend e aggiornamenti sul mondo dell’innovazione.

Per tutta la durata dell’evento, Subbyx sarà presente con un booth espositivo all’interno degli spazi della conference, dove i developer interessati potranno interagire con il suo team per conoscere le attività di ricerca e sviluppo, i progetti e le opportunità di carriera offerte dalla startup italiana.

Subbyx sta infatti ricercando su Milano 10 talenti tech curiosi ed entusiasti, pronti a condividere con la giovane fintech valori e visione del business, lavorando in un ambiente dinamico, flessibile, innovativo e in evoluzione costante.

“Siamo felici di prendere parte a Codemotion, evento chiave per favorire la crescita professionale dei developer e il know-how di nuovi talenti tech: gli stessi talenti che vogliamo portare a bordo del nostro progetto e far crescere in Subbyx,” ha commentato Federica Rossi, CPO e founder di Subbyx. “Un team motivato che condivida la nostra mission di innovare costantemente e rivoluzionare l’accesso delle persone a beni e servizi rappresenta un fattore decisivo nel nostro percorso di crescita. Inoltre partecipare ad un evento stimolante come Codemotion è un’opportunità unica per confrontarsi con i developer di oggi e di domani”.

I profili richiesti sono:

  • Salesforce Developer per supportare il team nello sviluppo e nella personalizzazione del CRM Subbyx Salesforce. Il candidato ideale, con 2-3 anni di esperienza, sarà coinvolto nell’implementazione di soluzioni personalizzate utilizzando classi Apex, trigger, componenti Aura e LWC, oltre a tecnologie del pacchetto Omnistudio, come Integration Procedure e Dataraptor.
  • Senior Backend Engineer che contribuiscano a costruire, scalare e mantenere il backend di Subbyx su diverse piattaforme. Il candidato ideale, con 3-5 anni di esperienza su Node.js e con una forte passione per lo sviluppo di soluzioni innovative, sarà responsabile di definire l’architettura dei nuovi servizi, migliorare costantemente la qualità di quelli esistenti incrementandone efficienza e scalabilità ed avendo l’opportunità di ampliare il proprio set di strumenti e tecnologie con l’obiettivo di aumentare la propria produttività e quella del team.
  • Frontend Engineer per progettare, sviluppare e mantenere il frontend di Subbyx su diverse piattaforme. Il ruolo prevede lo sviluppo e l’implementazione di componenti e architetture frontend, l’ottimizzazione delle prestazioni e del rendering del browser per garantire un’esperienza utente fluida e reattiva.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura al link: https://subbyx.typeform.com/devopenposition

Per maggiori informazioni: https://partners.codemotion.com/subbyx