STSCommunication entra in OBE - Osservatorio Branded Entertainment - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

STSCommunication entra in OBE – Osservatorio Branded Entertainment

STSCommunication, full production company con una forte competenza nei settori degli eventi e delle produzioni tv e cinematografiche, entra a far parte di OBE – Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca.

Nata 40 anni fa, in STS convivono diverse divisioni che affiancano i clienti in ogni fase di un progetto: dalla creatività, al design, ai servizi audio, video e luci, alla logistica. Una struttura aziendale sinergica che permette di creare una relazione di valore con il cliente e di assisterlo in tutte le fasi della realizzazione di un evento live, ibrido e di qualsiasi genere di produzione; tutto anche grazie agli STStudios.

“La nostra grande scommessa che si è rivelata vincente”, dichiara Alberto Azzola, Managing Director STSCommunication, “è stata investire sugli studi di posa all’interno delle nostre sedi e sulla Virtual Production. Nel 2020, per non fermarci, abbiamo avuto l’intuizione di progettare e installare il nostro primo studio, lo Studio UnoD, un contenitore led in cui sono stati prodotti i primi eventi digitali e le dirette streaming e, dopo avere scelto la tecnologia più adatta, lo Studio CR49. Scegliendo i prodotti più innovativi del momento, ci siamo resi conto del grande interesse che riscuoteva il nostro progetto attraverso il quale ci siamo aperti al settore delle produzioni in Virtual per cinema, tv, pubblicità e musica, non solo interne ai nostri spazi, ma anche per studi esterni. Far parte di OBE è un grande orgoglio oltre ad essere un riconoscimento del nostro impegno e del contributo che possiamo dare con il nostro know-how al BC&E e a tutti i suoi attori”.

“La nostra ‘ossessione’ per la tecnologia ci rende il partner tecnologico ideale di agenzie pubblicitarie e case di produzione per realizzare contenuti immersivi e coinvolgenti e per supportare tutti coloro che desiderano utilizzare soluzioni Virtual”, aggiunge Paola Morello, Business Development Manager STSCommunication.

“Siamo molto felici di accogliere in OBE, come nuovo associato, STSCommunication, full Production Company affermata nei servizi tecnologici per live communication, intrattenimento, produzioni Tv e cinematografiche”, dichiara Simonetta Consiglio, Direttrice Generale di OBE. “L’Osservatorio si arricchisce così di un nuovo partner nel campo della produzione, settore chiave, per contribuire a realizzare contenuti ed esperienze ad alto tasso di coinvolgimento e modalità innovative di intrattenimento”.