Stonefly presenta la sua nuova campagna SS23 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Stonefly presenta la sua nuova campagna SS23

Vivi la leggerezza. Al via la campagna pubblicitaria multicanale di Stonefly. Stonefly, azienda italiana leader nella produzione di calzature ad alto contenuto tecnologico e innovativo in grado di coniugare comodità e leggerezza con gusto contemporaneo, presenta per la collezione SS23 la nuova campagna di comunicazione. Gli scatti raccontano in modo nuovo il concetto di estrema leggerezza delle calzature Stonefly, sempre contraddistinte dalla grande comodità.

Uno storytelling che sceglie di esaltare ed enfatizzare uno degli aspetti fondamentali del comfort e delle tecnologie sviluppate dal marchio: la leggerezza.

Proprio con il claim “Vivi la leggerezza” prende vita la campagna che ci  trasporta  in  un’atmosfera calda e sognante, dove teli colorati fanno da sfondo, le luci si riflettono, vengono filtrate in un ambiente  indefinito, un luogo non luogo dove il tempo non ha importanza, un  mondo altro, leggero e soffice.

Una dimensione, quella degli scatti, sospesa tra sogno e realtà che trasmette, attraverso le pose fluide e naturali dei protagonisti, l’anima della collezione.

I colori caldi e avvolgenti, la morbidezza e la semi-trasparenza dei teli evocano sensazioni di benessere e libertà tipicamente estive, abbracciando il concetto legato al confort e alla leggerezza delle calzature Stonefly.

Vivi la leggerezza, dunque, è un invito a entrare nel mondo Stonefly, lasciandosi avvolgere dal suo comfort nel quotidiano.

Il risultato è una campagna che comunica un’immagine nuova e fresca del brand, che tuttavia rimane profondamente coerente con la sua mission: la ricerca del “comfort assoluto”.

La nuova campagna SS23 (con i modelli di punta Ariel, Ely e Simply) diventa protagonista su quotidiani, periodici e sui canali online, oltre che all’interno dei punti vendita.