STAR SCEGLIE HEREZIE ITALIA PER LAVORARE SULLA COMUNICAZIONE DELLA MARCA TIGULLIO - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

STAR SCEGLIE HEREZIE ITALIA PER LAVORARE SULLA COMUNICAZIONE DELLA MARCA TIGULLIO

Dopo i prodotti a marchio Star e Saikebon, il gruppo leader nel settore alimentare conferma la fiducia all’agenzia indipendente Herezie assegnandole il budget di comunicazione per i Pesti Tigullio. L’agenzia sarà chiamata a lavorare al nuovo posizionamento strategico della marca e alla sua esecuzione creativa su un’orchestrazione multicanale.

Francesca Sanso’, Marketing Director GB Food Italia, aggiunge: “Dopo gli ottimi risultati del lavoro strategico e creativo fatto con con Herezie su Star e Saikebon siamo più che fiduciosi nell’ aggiungere un marchio cosi’ importante alla collaborazione “multi-brand” che abbiamo instaurato con l’agenzia.”

“Tigullio è una marca storica con un retaggio regionale fortissimo…” aggiunge Andrea Stillacci, presidente e fondatore dell’agenzia “…siamo fieri di poter accompagnare il gruppo Star in questo nuovo capitolo della storia di un prodotto che ogni giorno porta la tradizione culinaria della Liguria sulle tavole degli italiani.”