“Sotto il sole con Dr. Max”: on air la nuova campagna omnichannel di Dr. Max - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

“Sotto il sole con Dr. Max”: on air la nuova campagna omnichannel di Dr. Max

Dr. Max, catena di farmacie internazionale in forte espansione in Italia, torna on air con la nuova campagna omnichannel “Sotto il sole con Dr. Max”: 14 giorni di offerte esclusive, con sconti fino al 50%, su prodotti selezionati come creme e solari, integratori e prodotti di bellezza, nelle oltre 60 farmacie Dr. Max in Italia e online su https://www.drmax.it/promo-estate-drmax. La campagna estiva Dr. Max sarà on air fino all’ 11 luglio, su media on e offline. Prevista un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio lineari nazionali (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia, RDS) e radio locali, oltre che sul network di radio digitali del Gruppo Mediaset, a cui si integra un piano digital programmatic, social e una campagna display proximity geolocalizzata a supporto della promozione, del sito e-commerce e delle farmacie fisiche.

La campagna comprende anche le affissioni, per la maggior parte digitali, con una presenza nelle principali città metropolitane, attraverso attività out of home, in particolare sulle città di Genova e Bologna, e in una selezione di località balneari, come Rimini, Follonica, Lido di Ostia, Lido di Camaiore e Savona.

Il nuovo flight media supporterà la visibilità della campagna promozionale e gli obiettivi di crescita di Dr. Max sia online che in ambito retail, dove la catena si attesta a oltre 60 farmacie nelle principali città della penisola, di cui 40 dal 2022 ad oggi.