SOLUZIONE GROUP OTTIENE LA CERTIFICAZIONE PER LA PARITÀ DI GENERE - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

SOLUZIONE GROUP OTTIENE LA CERTIFICAZIONE PER LA PARITÀ DI GENERE

Soluzione Group è oggi a pieno titolo una tra le circa 2.000 imprese in tutta Italia, e tra le primissime come società di servizi operante nel settore della comunicazione, ad ottenere la certificazione per la parità di genere poiché soddisfa tutti i requisiti richiesti dalla norma UNI PdR 125:2022. Il certificato è stato rilasciato dall’ente DNV, dopo un accurato processo di audit, che ha fatto seguito alla definizione di una Politica per il Sistema di Gestione Integrato per la Qualità e la Parità di Genere e una formazione interna partecipata da tutti i dipendenti. Un passo significativo per l’agenzia, oggi tradotto, e ufficialmente riconosciuto, in un preciso e dichiarato impegno verso la promozione dell’inclusività e della diversità all’interno della propria organizzazione.

“Questa certificazione è un riconoscimento del nostro impegno costante verso la parità di genere e l’inclusione, ma non rappresenta un punto di arrivo” afferma Michele Rinaldi, CEO di Soluzione Group. “Siamo fermamente convinti che la diversità sia una forza e continueremo a promuovere un ambiente di lavoro che valorizzi tutte le persone, indipendentemente dal genere. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio verso un futuro più equo e inclusivo”

Un’importante tappa che ha comportato la definizione delle politiche e delle pratiche aziendali, dimostrando un’attenzione costante verso la creazione di un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso.