Sole 24 Ore: in uscita lo Speciale di HTSI “Superior Interiors”: il meglio per la casa, fra arte e design. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

Sole 24 Ore: in uscita lo Speciale di HTSI “Superior Interiors”: il meglio per la casa, fra arte e design. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE

Con HTSI è tempo di “Superior Interiors”: il meglio per la casa, fra arte e design. L’estetica degli interni, il futuro dell’urbanistica, il collezionismo d’autore e i grandi protagonisti del mondo dell’arredo. Tutto sul nuovo numero in uscita con Il Sole 24 Ore. Secondo appuntamento in edicola nel mese di ottobre con HTSI: dopo A Passion for Fashion, torna l’edizione speciale dedicata alle novità dal mondo dell’arredo e del design, Superior Interiors. Un viaggio a tutto tondo nelle diverse espressioni della creatività applicata alla casa e agli stili di vita, che spazia dall’estetica degli interni all’architettura, dall’alto artigianato artistico alla migliore produzione made in Italy, con approfondimenti su tecnologia e spazi abitativi, oggettistica e tempo libero. Un concetto di design esteso, che mette al centro la cultura del progetto e le sue ramificazioni e contaminazioni. 

Non c’è invenzione senza studio o storia e non c’è cambiamento senza concretezza applicativa. È con questa definizione in mente che i protagonisti del nuovo HTSI si raccontano. Tra questi le dinastie italiane del design, che si raccontano fra padri figli e nipoti, fondatori ed eredi. E ancora le interviste che esplorano la creatività femminile, dall’arte alla musica all’imprenditoria.

Per i globetrotter del design, i viaggi alla scoperta dei luoghi e dei negozi più interessanti di Miami, i musei-destinazione con i più quotati concept store dove fare shopping di oggettistica e pezzi d’autore, l’esplorazione di tre città pilota insieme agli architetti-urbanisti che progettano il futuro della convivenza urbana.

Se il design è dappertutto e incrocia competenze diverse, HTSI Superior Interiors ospita un originale shooting a cavallo fra hi-tech e moda: due officine specializzate sono state scelte come set per mostrare il meglio dello shoe design nei templi dell’automotive, l’ingegneria meccanica applicata alla biologia del piede.

Sul fronte della domotica, il punto di Davide Dattoli sulla gestione di sicurezza, qualità dell’aria e del sonno, attraverso biometria e comandi vocali, mentre il tradizionale appuntamento mensile con la “Buona Idea” dedicato a sostenibilità e innovazione circolare approfondisce tre progetti all’avanguardia per abitare il pianeta a basso impatto.

L’uscita dello Speciale HTSI “Superior Interiors” sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE.