SNAPCHAT PRESENTA IL NUOVO DROP DELLA COLLEZIONE MODA PER BITMOJI DI VALENTINO - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneTecnologie e app

SNAPCHAT PRESENTA IL NUOVO DROP DELLA COLLEZIONE MODA PER BITMOJI DI VALENTINO

MEDIA KEY

Snapchat, popolare piattaforma di visual messaging, presenta il nuovo drop della collezione moda per Bitmoji in collaborazione con Maison Valentino, a seguito dei lanci di successo avvenuti lo scorso novembre e dicembre. Gli Snapchatter possono sbloccare 34 pezzi esclusivi delle collezioni Spring/Summer 2024 Valentino The Narratives e Valentino L’École, oltre a pezzi iconici e modelli carry-over. Il drop include camicie con stampe floreali, scarpe Valentino Garavani, un abito in crêpe couture ricamato e la Valentino Garavani VLogo Moon mini bag. Ma non solo, sono inclusi anche i sandali metallizzati Valentino Garavani e le sneakers Valentino Garavani True Act da uomo.

I look esclusivi, disponibili per l’acquisto nel Token Shop su Snapchat, possono essere sbloccati riscattando da 100 fino a 1100 Snap Token, a seconda dell’articolo. Le collezioni di lusso per Bitmoji Valentino The Narratives e Valentino L’École rappresentano un ulteriore passo avanti nella partnership tra Valentino e Snapchat, consolidando ulteriormente il proprio investimento nella moda digitale.

“Sappiamo che i comportamenti sul nostro marketplace spesso rispecchiano quelli nel mondo reale, come scegliere un outfit per una festa, una giornata in spiaggia o il primo giorno di scuola”, spiega Geoffrey Perez, Global Head of Luxury di Snap Inc. “Alcune occasioni richiedono di indossare qualcosa di speciale e molti Snapchatter vogliono che il loro io digitale si distingua in questo senso. Partner come Maison Valentino offrono alle persone questa possibilità e siamo entusiasti di continuare a testare e imparare attraverso nuove opportunità, che includono contenuti e prodotti digitali”.

Come sbloccare gli esclusivi look delle collezioni Valentino The Narratives e Valentino L’École per i Bitmoji:
– Andare sulla app Snapchat e toccare l’icona Profilo nell’angolo in alto a sinistra per trovare la schermata del proprio profilo.
– Toccare l’icona dell’appendino a sinistra per accedere alla sezione degli outfit dei Bitmoji, quindi toccare il logo Valentino per visualizzare la collezione. In alternativa, è possibile visualizzare gli outfit direttamente cliccando qui.
– In seguito, selezionare il capo di Valentino che si desidera aggiungere all’outfit del proprio Bitmoji, quindi “Acquista articolo” per utilizzare i Token e sbloccare l’articolo scelto. Qualora non si possiedano abbastanza Token per sbloccare i capi, è possibile acquistare Token aggiuntivi dal Negozio dei Token, accessibile anche dalla schermata del profilo, tramite Apple Pay o Google Pay.
– Il capo scelto verrà aggiunto all’outfit del proprio Bitmoji e salvato in “Il mio armadio” in Bitmoji Fashion.

Informazioni aggiuntive sulle collezioni Bitmoji:
– Le collezioni Bitmoji presentano gli articoli principali dei brand, molti dei quali hanno una sede permanente nella Bitmoji Fashion, e sono disponibili per tutti gli Snapchatter.
– Con questa funzione, gli Snapchatter possono sbloccare in modo esclusivo i capi in formato digitale e i brand hanno l’opportunità di collaborare con Bitmoji in un modo nuovo, raggiungendo un ampio pubblico.
– Gli Snapchatter amano mostrare il loro stile attraverso i propri Bitmoji. Per questo, Snapchat è sempre alla ricerca di nuovi modi per portare esclusivi capi di abbigliamento e accessori fashion in formato digitale alla propria community che ha creato più di 1,7 miliardi di avatar a livello globale.