Si è conclusa ieri sera con il Galà dei Winner la 24ª edizione dell’Interactive Key Award! - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorshipPremi e riconoscimenti

Si è conclusa ieri sera con il Galà dei Winner la 24ª edizione dell’Interactive Key Award!

La serata di premiazione potrà essere rivista su mediakey.tv a partire da questa sera, Mercoledì 19 Aprile, a breve saranno disponibili anche le foto ufficiali.

Si è svolta ieri la serata di premiazione del 24°Interactive Key Award, riconoscimento dedicato alla comunicazione all digital, e noi di Media Key vogliamo nuovamente ringraziare chi, anche quest’anno, ha partecipato e reso possibile questa nuova edizione. Il Galà dei Winner si è svolto presso la Santeria di Milano, la brillante e divertente conduzione di Cristiano Militello ci ha guidato alla scoperta di tutti i progetti vincitori, realizzati da aziende, agenzie, case di produzione e concessionarie, nell’arco dell’ultimo anno. Ringraziamo nuovamente i nostri Sponsor impact.com, piattaforma per il partnership management, Qualifier, punto di riferimento per l’acquisto consapevole di servizi B2B e Teads, primo Advertising Marketplace al mondo, IAB Italia per il patrocinato e Grana Padano per essere stato Partner dell’evento.

Ripercorriamo la serata appena conclusa ricordando insieme tutti i vincitori di questa edizione:

Cat. Food & Beverage
premio attribuito al sito “Donnafugata”
cliente Donnafugata, agenzia Websolute

Cat. Beauty and Healthcare
premio attribuito al nuovo portale “GSD International”
cliente Gruppo San Donato, agenzia Leo Burnett – Arc Unit (Publicis Groupe)

Cat. Automotive and Energy
premio attribuito a “A2A: Transition by Design”
cliente Gruppo A2A, ageniza I MILLE

Cat. Fashion and Luxury
premio attribuito al sito “Wally Yatchs”
cliente Ferretti, agenzia Brandt – Ponga, agenzia di sviluppo Yodigito

Cat. Social Media Strategy Food
premio attribuito al progetto “Ti Glovo”
cliente Glovoapp23, agenzia Artattack Group (Arkage)

Cat. Social Media Strategy Non Food
premio attribuito al progetto “Fiat Wrapping Ads”
cliente Fiat, agenzia Leo Burnett Italia, production company Agile Production/Prodigious

Cat. Influencer Marketing
premio attribuito al progetto “Lost in Modena
cliente Comune di Modena – Servizio Promozione della Città e Turismo, agenzia Integra Solutions

Cat. Advergame & Entertainment
premio attribuito al progetto “Game Penny Vegas”
cliente Penny Italia, agenzia Hallelujah

Cat. Mobile Communication & App
premio attribuito al progetto “Esperienza in RA Formaggi dalla Svizzera”
cliente Formaggi dalla Svizzera, agenzia sdm Società benefit, casa di produzione VIMUP

Cat. Tech & ICT
premio attribuito al progetto “TIM Jovaverso”
cliente TIM, agenzia REPLY, partner Trident

Cat. Sustainability, No Profit, CSR
premio attribuito al progetto “Campagna Facce 2022”
cliente Enegan, agenzia Brand Factory

Cat. Campagne Integrate Multimediali
premio attribuito al progetto “The Invisible Giant’s Footprint”
cliente E.ON Energia, agenzia DLV BBDO, casa di produzione Bedeschi Film

Cat. Campagne Integrate Digitali
premio attribuito al progetto “Dreamers.On.”
cliente Porsche Italia, agenzia ProximityBBDO

Cat. Brand Entertainment & Webseries
premio attribuito al progetto “Coca-Cola Super Match”
cliente The Coca-Cola Company, agenzia EssenceMediacom Italia – GroupM Italia

Cat. Podcast
premio attribuito al progetto “Genitori”
cliente Stokke, agenzia Piano B, sviluppo e implementazione Piano B e Storielibere

Cat. E-commerce Web e Mobile
premio attribuito al progetto “Il futuro della mobilità”
cliente Autotorino, agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners

Cat. Business to Business
premio attribuito al progetto “Rollon: quando il prodotto si trasforma in esperienza”
cliente Rollon, agenzia Domino

Cat. Spot Web
premio attribuito allo spot “Aerovolution”
cliente F.I.V. E. Bianchi (Grimaldi Industri AB), agenzia Early Morning e casa di produzione Gothacom

Premiere Key Award
premio attribuito al progetto “Eclisse”
cliente Eclisse, agenzia Fkdesign

Best Engagement
conferito ad Intesa Sanpaolo e Sky Sport, per la campagna “Jannik oltre il tennis. Sinner si racconta”

Best Digital Awareness Campaign
attribuito al progetto all digital “Viaggio alla scoperta della PAH” realizzato da Segno&Forma e dalla casa di produzione DROP per Janssen Italia

Best Brand Positioning
assegnato al nuovo sito “Franciacorta” realizzato dall’agenzia Keyformat per il Consorzio per la Tutela del Franciacorta

Editor’s Choice
Attribuito al progetto “Papernet: Progetto di Social Media Strategy” realizzato da Inside Comunicazione per il cliente Papernet

Excellence Key Award assegnato ad Almawave per una conduzione brillante e lungimirante in ambito AI, riconoscimento vocale e servizi big data, ha saputo coniugare gli innovativi progetti digitali con il miglioramento della vita delle persone.

Excellence Key Award assegnato a Casta Diva Group, leader negli eventi corporate in Italia include, con brillanti risultati, anche la produzione di spot e format tv, adv, concerti live e web 3.0, con uno spiccato interesse per le innovazioni tecnologiche e la sostenibilità.

Excellence Key Award assegnato a eLogic, agenzia digital del Gruppo Maggioli ha raddoppiato il fatturato negli ultimi 5 anni, grazie ad un efficace supporto operativo e di consulenza, basato sulle più innovative tecnologie e su brillanti strategie di digial marketing communication.

Excellence Key Award assegnato a CAME strategia social Inside Comunicazione, per la coerenza comunicativa, la forza espressiva e l’originalità dei contenuti, che hanno rafforzato il posizionamento unico, l’ampiezza di gamma e i valori distintivi del cliente.

La serata di premiazione potrà essere rivista su mediakey.tv a partire da questa sera, Mercoledì 19 Aprile, a breve saranno disponibili anche le foto ufficiali.

Vi ricordiamo che potete utilizzare i nostri hashtag ufficiali #mediakey #24IKA per condividere i momenti più importanti, citando @GruppoMediaKey.

Ringraziandovi ancora per aver condiviso con noi questa eccitante serata, ancora entusiasti vi diamo appuntamento per il 2024 con la 25esima edizione dell’Interactive Key Award!

Per qualsiasi informazione:

Simona Dagnello
02 52203727
[email protected]

Simona Saccone
02 52203728
[email protected]