Mancano meno di tre mesi alla prima edizione, prevista a Milano il 29 e 30 ottobre prossimo all’Allianz MiCo, di Intersections, l’evento più atteso per il mondo del marketing, della comunicazione e della creatività in Italia che nasce dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival.
Intersections, organizzato da ADCI Art Directors Club Italiano, IAB Italia e UNA, nasce dalla volontà di fare sistema e costruire un momento unico dove esplorare i cambiamenti profondi che l’Industry sta attraversando e comprendere come affrontare le sfide della trasformazione guidata dall’Intelligenza Artificiale.
A partire da oggi, sul sito intersections.it, è possibile acquistare a un prezzo speciale i biglietti e garantirsi la presenza alla due giorni milanese dedicata alla convergenza tra marketing, comunicazione, creatività e tecnologia.
Il programma si preannuncia molto fitto di incontri con prestigiosi speaker nazionali ed internazionali, che verranno annunciati a breve. Sono previste tre sessioni plenarie e quattro palchi tematici nella Vision Arena, dove saranno affrontate gli hot topic relativi al rapporto tra AI e creatività, al ruolo sempre più rilevante dei Video e al Retail Media.
Il palco dell’Entertainment Arena sarà, invece, dedicato ai digital content con l’obiettivo di approfondire l’offerta tecnologica e pubblicitaria dei più importanti player del settore e poter vivere in anteprima serie tv e produzioni originali.
Per la prima volta sarà ospitata la cerimonia degli ADCI Awards – il premio più ambito dalla community creativa italiana – nel corso della quale verranno premiati i migliori progetti pubblicitari.
L’evento è stato accolto con grande entusiasmo anche dalle aziende del settore: main sponsor della prima edizione di Intersections saranno Google e RAI Pubblicità e confermati già oltre 70 workshop e 50 espositori.