Il 20 e 21 novembre 2024 a Pacengo di Lazise (Verona), si accenderanno i riflettori sull’11^ edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing, il principale evento nazionale B2B rivolto alla filiera della logistica, della produzione e dell’industria 5.0. Organizzato da Concordia Professional Oriented Events, l’expo è un appuntamento imperdibile per dirigenti e manager di società “end user” interessati a esplorare le più innovative soluzioni per ottimizzare la gestione di logistiche sempre più interconnesse e complesse.
Elemento distintivo del Global Summit Logistics & Manufacturing è il format che facilita il business matching tra visitatori e le oltre 60 aziende espositrici già iscritte alla manifestazione. Attraverso gli incontri one2one organizzati tramite agende personalizzate, i partecipanti potranno dialogare direttamente con espositori ed esperti del settore, individuando così soluzioni su misura per le proprie realtà aziendali: dai software per la gestione del magazzino ai sistemi di pallettizzazione, dalla pianificazione dei processi al material handling sono molte le soluzioni che i visitatori potranno trovare ai tavoli degli espositori.
Il programma della due giorni gardesana include, inoltre, un’ampia offerta formativa grazie a workshop distribuiti in due aule, per approfondire i trend futuri, strategie di successo e casi di studio presentati da aziende leader. Si parlerà di “Ottimizzazione del magazzino grazie alla Visione Artificiale: il caso di successo di Sada Cavi SpA” con Infolog, “L’Industry 5.0 non è solo uno slogan: l’approccio pragmatico di sedApta” con Atomos Hyla” con Overlog e “Oltre la pianificazione: il futuro della Supply Chain tra innovazione e sostenibilità” con Warrant Hub – Tinexta Group.
Il networking continua anche in un contesto informale: lunch e aperitivi rappresentano momenti di convivialità per favorire la nascita di nuove relazioni professionali negli spazi del TH Lazise Hotel Parchi del Garda.
La partecipazione al Global Summit Logistics & Manufacturing è gratuita per dirigenti e manager di aziende “end user”, previa registrazione online fino a esaurimento posti. Effettuata la registrazione sulla pagina di iscrizione, i partecipanti potranno organizzare la propria presenza in base alle preferenze di incontri e workshop, scegliendo di partecipare a una o a entrambe le giornate dell’evento.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità dell’evento, è possibile consultare il sito ufficiale www.glmsummit.it, che offre informazioni dettagliate sul programma, i relatori e le aziende presenti. Inoltre, i profili social del Global Summit su LinkedIn, Facebook e Twitter sono costantemente aggiornati per anticipare i contenuti delle sessioni, mentre su YouTube sono disponibili le interviste ai protagonisti delle edizioni passate.