SharkNinja e David Beckham nella prima campagna globale omnicanale per il marchio Ninja  - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

SharkNinja e David Beckham nella prima campagna globale omnicanale per il marchio Ninja 

Una campagna integrata, che approda su canali TV e digitali, che mostra come i rinomati elettrodomestici Ninja siano comodi e facili da usare durante il periodo festivo.

SharkNinja, Inc. (NYSE:SN), azienda globale di design e tecnologia, ha annunciato il lancio della sua prima campagna globale per le festività per il marchio Ninja, dal titolo: “Trasforma le feste con Ninja”, con protagonista David Beckham, Ambassador globale del marchio.

La campagna omnichannel ha preso vita con il primo spot televisivo in onda negli Stati Uniti da venerdì 1° novembre su vari partner di streaming, e che avrà risonanza in spazi di alto profilo quali eventi sportivi e tanti altri. A novembre, le pubblicità verranno trasmesse anche nel Regno Unito e in Francia, Germania, Italia, Spagna, paesi nordici, Medio Oriente e regioni del Benelux. La campagna sarà inoltre visibile su piattaforme out-of-home (OOH), come i cartelloni di Times Square a New York, nel centro di Los Angeles e Miami, e presso le Piccadilly Lights a Londra – tra gli altri – estendendosi poi anche sui social media e altri canali digitali.

“Amo passare le feste a casa con la mia famiglia e gli amici, e godermi iinsieme è una parte fondamentale di questo,” afferma David Beckham. “Mi sono divertito a girare questa campagna e sono felice di mostrare agli altri come possono trasformare le feste con Ninja con facilità.”

La campagna vuole evidenziare tutti i modi in cui gli innovativi elettrodomestici firmati Ninja possono essere un valido aiuto in cucina durante le festività di quest’anno, preparando i pasti in tempi record. Questo permette alle persone di trascorrere meno tempo in cucina e più tempo in famiglia.

La creatività, che ha un TOV divertente e accattivante, mostra Beckham che rientra a casa in moto – con un albero di Natale caricato nel sidecar – e che si rende conto di quanto lavoro ci sia da fare prima dell’arrivo degli ospiti per cena. Ma ha un piano: grazie ai suoi elettrodomestici Ninja, usando abilmente la Friggitrice ad aria Ninja® DoubleStack™ per preparare le verdure, il Forno elettrco da esterno Ninja Woodfire™ per cuocere a puntino il tacchino e la Gelatiera Ninja CREAMi® per preparare un gelato per il suo dolce, riuscirà nella sua impresa. Nel frattempo, con la cucina ben presidiata dagli dispositivi Ninja, Beckham ha tutto il tempo di decorare l’albero, mettere nelle calze natalizie un Frullatore Portatile Ninja Blast™ per tutti e allestire la tavola per feste. 

“Con l’arrivo del periodo intenso delle feste, siamo entusiasti di dare vita alla nostra prima campagna globale omnicanale con una selezione di amati elettrodomestici Ninja per la casa, con il supporto dell’ambasciatore globale del marchio, David Beckham,” ha dichiarato Adam Petrick, Chief Marketing Officer di SharkNinja. “La campagna completa “Trasforma le feste con Ninja”, raggiungerà i consumatori in tutto il mondo e metterà in risalto la gamma di prodotti Ninja che possono aiutare a cucinare, intrattenere e fare regali durante queste festività.”

Per vedere alcune delle ricette preferite di David Beckham e per ulteriori informazioni su Ninja, visita https://ninjakitchen.it/.