Serially supera mezzo milione di iscritti e rinforza la squadra con l’ingresso di Paolo Conca - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Serially supera mezzo milione di iscritti e rinforza la squadra con l’ingresso di Paolo Conca

Serially continua a crescere, con un’offerta di serie tv, film e cortometraggi in costante espansione grazie a nuovi accordi di distribuzione. La piattaforma, che ormai ha superato il mezzo milione di utenti, si rafforza ulteriormente con l’ingresso di Paolo Conca nella compagine societaria di iX-Media, editore di Serially, in un’ottica di consolidamento dei risultati raggiunti e di sviluppo delle attività di comunicazione.

Conca assume il ruolo di guida delle relazioni esterne, con l’obiettivo di migliorare il brand positioning di Serially nel mercato dell’intrattenimento e di sviluppare relazioni di valore con potenziali stakeholder.

Forte di un’esperienza trentennale nella comunicazione strategica e creativa, Conca ha ricoperto ruoli di primo piano in aziende come Publitalia ’80, Mondadori, Cairo Communication, Gruppo Class Editori ed Expo 2015, oltre ad aver fondato società come ConcaDelachi e Liquid Group.

“Siamo entusiasti di accogliere Paolo Conca nel nostro team,” ha dichiarato Alessandro Mandelli, Presidente del Gruppo. “La sua esperienza e il suo talento rappresentano un valore aggiunto per rafforzare il nostro posizionamento e per far crescere le potenzialità della nostra piattaforma. Siamo certi che Paolo apporterà una visione strategica fondamentale nel nostro percorso di sviluppo.”

“Sono onorato di entrare in un gruppo con persone che conosco bene e che stimo, Serially è un progetto affascinante e in continua evoluzione” ha dichiarato Conca. “In un mercato sempre più competitivo, la comunicazione oggi deve dialogare in modo autentico e diretto con il pubblico. Sono fiducioso che, insieme, riusciremo a far crescere e a sviluppare ulteriormente l’identità di Serially.”

L’ingresso di Paolo Conca riflette la volontà di iX-Media di investire in una strategia di comunicazione strutturata, capace di consolidare il legame con il pubblico attraverso creatività e una visione integrata dei media.