SEO, CRO e strategia digital internazionale per la crescita del business - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

SEO, CRO e strategia digital internazionale per la crescita del business

Seed, l’agenzia di digital marketing focalizzata sulle attività “organiche” come SEO, CRO e Web Analytics, in collaborazione con Rocket PPC, realtà specializzata in digital advertising, hanno proposto un momento di formazione per imprese lo scorso venerdì 18 ottobre, a Milano.

L’evento, che ha visto una cospicua partecipazione di aziende trasversali per industry, si è concentrato sul fornire consigli sia strategici che operativi su 3 macro-aree di grande rilevanza per il business: l’internazionalizzazione SEO, l’ottimizzazione delle conversioni e la lead generation sempre in ottica di espansione globale.

Tra gli speaker, Pierluigi Tosto, Head of SEO di Seed, che ha approfondito il tema della SEO multilingua e multicountry, Emanuele Urbani, Head of Operations di Seed, che ha parlato di Conversion Rate Optimization, e Gabriele Contilli e Luciana Lovallo di Rocket PPC, con un focus sulle strategie media orientate ai mercati esteri e su Amazon.

Oltre ai numerosi eventi in chiusura di ottobre, tra cui Richmond Ecommerce Forum (20-22 ottobre), Ecommerce Italia (23 ottobre) e SEO Vibes a Cipro (24-25 ottobre), Seed sta preparando un nuovo appuntamento con la divulgazione a tema CRO per il 22 novembre alle 10.00, in formato webinar. Iscrizioni aperte a questo link.

E non solo, già in pianificazione i prossimi appuntamenti 2025 di Seed, con due eventi fisici che approcceranno in modo strategico rispettivamente il mondo e-commerce – con “E-commerce Evolution” in marzo – e le migrazioni di dominio – a giugno, con “Lost in migration”.