Selection Communication & Design sceglie Realz per la nuova campagna influencer Frisk, il brand di chi non teme di aprir bocca - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

Selection Communication & Design sceglie Realz per la nuova campagna influencer Frisk, il brand di chi non teme di aprir bocca

Quando il mondo degli influencer incontra quello dello humor nascono casi eclatanti di personaggi che uniscono alle loro doti di comici, la capacità di interagire con il pubblico dei social, in particolare di Instagram, in maniera originale e credibile. Fenomeni interessanti che non possono sfuggire all’attenzione di un’agenzia come Selection Communication & Design che da sempre è chiamata alla sfida di trovare le vie di comunicazione più idonee per parlare in particolare alle generazioni più giovani. In questo caso l’obiettivo era ancora più sfidante: proporre un prodotto tendenzialmente più adulto come Frisk a un pubblico di consumatori più giovani e più social. La scelta è caduta quindi, anche grazie al supporto consulenziale di REALZ, su tre nomi in grande ascesa come Frank Gramuglia, il mitico “impiegato” dalla cravatta rossa che, con intelligenza e ironia, si prende gioco del mondo del lavoro; Valentina Barbieri, geniale comica dai mille volti che si sta affermando anche a livello televisivo e lo straordinario Herbert Ballerina, che in questi anni ha saputo costruirsi un universo comico tutto suo conquistando anche i più giovani. Personaggi che a loro modo “non temono di aprir bocca” esattamente come Frisk, la microcompressa dal gusto forte che da sempre affronta il tema dell’alito fresco con humor e ironia e che per la prima volta lo fa anche attraverso la voce degli influencer. Ci sarà da ridere!

CREDITS
Prodotto: Frisk
Campagna: Non temere di aprir bocca

Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
Marketing Manager:  Serena Zaffaroni
Junior Brand Manager: Bruna Petrulli

Agenzia: Selection Communication & Design
Account Director: Pietro Bellu
Account Manager: Riccardo Calò
Direzione Creativa: Massimo Dalprà/Antonio Zamperetti
Senior Art Director: Luca Plumari
Media Director: Gianmaria Pasqual
Media Supervisor: Cecilia Rossi
Influencer Manager: Andrea Grassi

Agenzia Partner: REALZ – Content Solution Studio
General Manager: Alberto Bommartini
Chief Marketing Officer: Giulia Laura Peracchio
Communication Specialist: Anna Fontana
Content Specialist: Emma Brunello
Project Manager: Alisa Lamnyk