Seed si aggiudica la gara SEO di Sorgenia - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Seed si aggiudica la gara SEO di Sorgenia

A seguito del successo nel progetto CRO (Conversion Rate Optimization) nel quale Seed ha lavorato al fianco del team di Sorgenia per sviluppare A/B Test che hanno portato a un significativo incremento delle conversioni sul sito, la greentech energy company ha affidato all’agenzia anche la responsabilità della propria strategia SEO.

Il nuovo incarico vedrà Seed impegnata nella pianificazione e nell’esecuzione di iniziative mirate a migliorare la visibilità online di Sorgenia, così da incrementare ulteriormente il traffico qualificato verso il sito web.

“Seed è un’agenzia giovane che ha saputo interpretare al meglio le nostre esigenze: insieme abbiamo ottenuto risultati tangibili che hanno migliorato l’esperienza dei clienti sul nostro sito e ottimizzato i tassi di conversione. L’obiettivo è rendere ancora più unica e distintiva questa esperienza così da trasmettere ai consumatori i valori del nostro brand”, ha commentato Laura Stiglich, Digital Manager di Sorgenia.

Emanuele Urbani, Head of Operations di Seed, conclude: “Lavorare per un brand leader nel mercato dell’energia come Sorgenia significa collaborare con un team molto strutturato, già dai primi step di progetto è emersa la forte competenza del cliente. Siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a supportarli nel raggiungimento dei loro obiettivi. Sorgenia ha dimostrato un impegno costante nel migliorare la propria presenza online e siamo fiduciosi di poter contribuire significativamente al loro successo nel mercato energetico attraverso una strategia SEO efficace e su misura.”