Seed potenzia la strategia e-commerce europea di Acer - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Seed potenzia la strategia e-commerce europea di Acer

Seed, agenzia specializzata in SEO, CRO e Web Analytics, annuncia una nuova collaborazione con Acer, storica azienda di rilevanza mondiale nella produzione di personal computer e soluzioni tecnologiche.

L’accordo riguarda il mercato europeo, con particolare attenzione a Regno Unito, Francia e Germania, e ha come obiettivo l’ottimizzazione delle performance dello store online di Acer.

Quello dell’elettronica di consumo è un comparto fortemente competitivo, dominato da grandi player multi-brand e marketplace globali: per questo, il progetto prevede un lavoro approfondito su SEO e Conversion Rate Optimization, al fine di rafforzare la visibilità organica e migliorare l’esperienza utente.

Collaborare con un marchio internazionale come Acer ci consente di mettere in campo tutta la nostra esperienza in progetti e-commerce complessi e multi-country – commenta Pasquale Gangemi, CoFounder & CEO di SeedLa sfida è grande: il settore electronics è tra i più competitivi, ma la nostra strategia mira a rendere lo store Acer un punto di riferimento per utenza alla ricerca di tecnologia di qualità”.

Elena Bosaglia, EMEA Senior ECommerce Operations & Traffic Manager di Acer, aggiunge: “Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza di acquisto sempre più intuitiva e personalizzata ai clienti europei. Con il supporto di Seed, vogliamo rafforzare il traffico organico qualificato, migliorando la navigazione e l’architettura del nostro sito web”.