“SE DOVESSI SCEGLIERE IL TUO PRIMO AMORE, CHI SAREBBE?” MANCHESTER CITY X C.P. COMPANY FW024 CAMPAIGN - MEDIA KEY
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“SE DOVESSI SCEGLIERE IL TUO PRIMO AMORE, CHI SAREBBE?” MANCHESTER CITY X C.P. COMPANY FW024 CAMPAIGN

Dopo l’annuncio della partnership con il Manchester City, avvenuta lo scorso luglio, che è diventato Official Style Fashionwear Partner del club, C.P. Company mostra il suo legame con il calcio attraverso la campagna FW024, scattata dal fotografo Neil Bedford, con protagonisti tre giocatori del club: Phil Foden, Nathan Aké e Jérémy Doku. Ogni giocatore della campagna riflette i valori fondamentali di C.P. Company e il legame senza tempo tra calcio, tradizione e innovazione, DNA del marchio.

Phil Foden, un talento inglese, incarna la comunità e la tradizione ogni volta che scende in campo. La sua ascesa da promessa locale a stella internazionale è una testimonianza di lealtà e orgoglio, che rispecchia la costante evoluzione di C.P. Company, radicata nella tradizione e al tempo stesso capace di abbracciare l’innovazione. Nathan Ake incarna la versatilità, adattandosi senza sforzo a vari ruoli con tranquilla, sicurezza e forza. Allo stesso modo, C.P. Company crea pezzi che fondono funzionalità e stile senza tempo.

Jérémy Doku gioca con un’energia impavida, il suo stile imprevedibile riflette la filosofia di C.P. Company nel superare i limiti. Un player che assimila la capacità del marchio di fondere l’eredità con la modernità d’avanguardia. I giocatori del Manchester City Phil Foden, Nathan Aké e Jérémy Doku indossano rispettivamente la Bi-Film Fisherman Jacket, la Gore G-Type Reversible Jacket e la Shetland Twill Mille Jacket, tutte della collezione FW024 di C.P. Company.

Giacca Fisherman Bi-Film, realizzata in nylon elasticizzato indemagliabile con doppio rivestimento in poliuretano. L’aspetto unico di questo tessuto è dovuto al processo di tintura, che enfatizza i micropori e le forature intenzionali delle membrane poliuretaniche. About C.P. Company Nel 1971, Massimo Osti, che sarebbe stato riconosciuto come il “padrino dell’abbigliamento sportivo urbano”, fondò il marchio Chester Perry, famoso per le sue t-shirt serigrafate. Dal 1978 modificò il nome in C.P. Company.

Questo nome, più asciutto e maturo, inaugurò una delle più esplosive e influenti esplosioni di creatività nella storia dell’abbigliamento sportivo. The Metropolis Series nasce da una rivisitazione del linguaggio di design e del concetto originale della storica linea Urban Protection di C.P. Company, lanciata per la prima volta nel 1999. Caratterizzata da tessuti performanti e dall’integrazione di innovative tecniche di produzione industriale provenienti da diversi settori, The Metropolis Series rappresenta la visione di agilità urbana di C.P. Company.

Gore G-Type Reversible Jacket, un capo chiave progettato per adattarsi ad ambienti mutevoli. La costruzione reversibile della giacca è stata accuratamente realizzata per mettere in evidenza le cuciture termosaldate sovratinte a contrasto, definendo ed esaltando la sua struttura. Giacca Shetland Twill Mille, uno dei capi iconici di C.P. Company per la FW024. Realizzata dall’azienda tessile britannica Abraham Moon, la lana Shetland è un tessuto fine, leggero e morbido. Rivestito con nylon reps, assicura un’eccellente conservazione del calore, resistenza nel tempo e comfort.