Scalapay sceglie Door Communications per la comunicazione in Italia, Francia e Spagna - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Scalapay sceglie Door Communications per la comunicazione in Italia, Francia e Spagna

Scalapay, leader italiano nel settore dei servizi di pagamento “Buy Now, Pay Later” (BNPL) con 8.000 brand partner e 7.000 negozi convenzionati, ha scelto Door Communications come partner strategico per gestire le attività di comunicazione e le media relations nei mercati di Italia, Francia e Spagna.

Questa collaborazione vuole rafforzare la presenza del marchio in tre dei principali mercati europei, promuovendo un dialogo mirato con i media e consolidando la posizione di Scalapay come innovatore dei servizi fintech e dei pagamenti digitali.

Scalapay, che ha raccolto sin ora 727 milioni di dollari di investimenti, continua a trasformare l’esperienza d’acquisto per i consumatori grazie a modalità di pagamento flessibili e sicure. Fondata nel 2019 da Simone Mancini e Johnny Mitrevski, a cui si sono aggiunti nelle fasi iniziali Daniele Tessari e Mirco Mattevi, l’azienda unicorno è al primo posto nella classifica Trustpilot nella categoria “Buy Now, Pay Later” e conta oggi oltre 6,5 milioni di utenti attivi.

“Siamo estremamente orgogliosi che Scalapay ci abbia scelti per guidare la sua strategia di comunicazione e le relazioni con i media in questi mercati” afferma Rossella Morcia, founder and director di Door Communications. “Con sede a Milano e connessioni consolidate con partner internazionali – continua Morcia – Door Communications prosegue nel suo percorso di crescita come agenzia in grado di offrire servizi su misura per clienti che puntano a rafforzare la propria brand identity in un contesto globale. Questa partnership rappresenta l’opportunità di potenziare la presenza di Scalapay e testimonia la fiducia riposta nel nostro approccio innovativo e internazionale.”