Save As vince gli Smart Retail Award 2023 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Save As vince gli Smart Retail Award 2023

La shopper marketing agency Save As Ideas from store to life è stata premiata lo scorso 29 novembre durante la cerimonia organizzata per l’assegnazione degli Smart Retail Award 2023 del Retail Institute il contest dell’associazione punto di riferimento del Retail in Italia, che valorizza e premia i progetti più innovativi e le migliori best practice in termini di Customer Experience: in store, on line, at home. In un contesto in cui il comportamento dei consumatori è cambiato profondamente, diventa fondamentale presidiare tutti i touch point messi a sua disposizione. Di fatto, viene sempre meno la differenza tra spazio fisico e digitale in favore di una Customer Experience Omnichannel.

Save As si è classificata prima nella categoria Phigital Experience con il progetto “Future Drink”, ideato ed allestito per Coca-Cola, nell’area Oblivion a Gardaland. Si tratta di un chiosco ispirato ad una capsula spaziale, al cui interno ci sono due erogatori Free Style Coca-Cola che permettono di mixare e comporre più di cento combinazioni di Coca-Cola diverse dando vita ad un’esperienza unica e sorprendente.

Un progetto originale, attrattivo, di elevato engagement e generatore di risultati vendita importanti. Il premio, assegnato da una giuria di esperti composta da professionisti e manager del mondo Retail, è stato ritirato da Livia Galli, Partner Founder di Save As.

Questo premio, che si aggiunge agli altri conferiti all’agenzia creativa negli ultimi anni nell’area shopper, conferma la volontà di Save As di affrontare le sfide del futuro, promuovendo la cultura, l’innovazione e la crescita del shopper marketing in Italia.