SARA DESTE È LA NUOVA CHIEF GROWTH OFFICER DI MCCANN - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

SARA DESTE È LA NUOVA CHIEF GROWTH OFFICER DI MCCANN

Alla manager il compito di contribuire alla strategia e ai processi di crescita dell’agenzia con focus sull’innovazione.

McCann annuncia la nomina di Sara Deste a Chief Growth Officer.

Nel nuovo ruolo strategico, Sara Deste, collaborando direttamente con il CEO e con i membri del Leadership Team, guiderà l’approccio verso il new business e avrà il compito di definire, implementare e coordinare la strategia di crescita del gruppo in Italia. Questa promozione interna sottolinea l’impegno dell’agenzia nel coltivare e valorizzare i propri talenti, affidando a una leader di esperienza la guida della strategia di crescita futura.

Negli ultimi quattro anni, Sara Deste ha messo a disposizione le sue competenze contribuendo all’implementando di soluzioni e attività digitali per clienti nazionali ed internazionali dell’agenzia. Ha maturato una solida esperienza ricoprendo il ruolo di Head of Operations MRM Italy e Client Lead per alcuni dei più importanti clienti del gruppo. In precedenza, è stata responsabile clienti in agenzie digitali, in particolare nel settore automotive. Sara Deste vanta un solido background di competenze che include il marketing integrato, il digital advertising e la pianificazione strategica, con una naturale attitudine ad affrontare ogni sfida e progetto con un approccio olistico, integrando dati e creatività per costruire un valore sempre maggiore per i brand. 

Daniele Cobianchi, CEO McCann Worldgroup Italy, commenta: “Con un solido track record nell’innovazione e nella digital transformation, Sara è la scelta naturale per valorizzare le capabilities dell’agenzia e contribuire a guidarne la crescita in una fase di profonda trasformazione dell’industry”.

“Sono davvero grata per questa opportunità, credo che il new business debba essere il cuore pulsante di un’agenzia perché ne rappresenta il futuro. La sfida più grande per me sarà quella di identificare delle strategie innovative affinché McCann possa fare la differenza in un mercato sempre più frammentato e in continua evoluzione come quello della comunicazione” aggiunge Sara Deste.