Sanofi Consumer Healthcare per il brand Bisolvon sceglie di pianificare una campagna Out of Home affidandosi a IGPDecaux - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Sanofi Consumer Healthcare per il brand Bisolvon sceglie di pianificare una campagna Out of Home affidandosi a IGPDecaux

Sanofi Consumer Healthcare sceglie l’Out of Home per la campagna di Bisolvon, marchio storico nel campo del trattamento della tosse. Grazie alla collaborazione di IGPDecaux nel mese di novembre, i cittadini milanesi sono stati coinvolti in una campagna Out of Home su diversi impianti di grande impatto. L’adv ha previsto una pianificazione mediamix che ha coinvolto un tram sirietto, pensiline digitali e un circuito VISION nelle metropolitane milanesi. La campagna si è distinta per una grafica semplice ed impattante, accompagnata da un messaggio diretto e incisivo: “Non nasconderti, puoi combattere la tosse rapidamente.”

La collaborazione con IGPDecaux ha inoltre visto la realizzazione di una Station Domination innovativa nella stazione metropolitana di Garibaldi insieme alle Brand Solutions di IGPDecaux. La campagna Out of Home su Milano realizzata insieme a IGPDecaux e in collaborazione con il centro media Phd rappresenta un passo avanti nella comunicazione visiva.